Quando in autunno/inverno si utilizzano i copriscarpe il più delle volte capita poi di distruggerli non appena si ha la necessità di affrontare tratti a piedi. L’azienda di accessori GripGrab risolve questa problematica presentando i copriscarpe The Explorer, progettati per resistere all’usura e mantenere i piedi asciutti e caldi.

Il design di questi copriscarpe comprende protezioni in gomma sulla punta e nella zona inferiore sotto la scarpa.

Non sono dotati di zip come la maggior parte dei copriscarpe, per evitare che si incastrino in presenza di fango e neanche di velcro che a causa dello sporco potrebbe attaccarsi con difficoltà. Per indossarli si sfrutta invece l’elevata elasticità del tessuto, che consente di indossarli senza difficoltà.

Il tessuto è a tre strati, con uno strato interno a maglia elastica, uno strato intermedio costituito da una membrana impermeabile, anch’essa altamente elastica e, infine, un terzo strato esterno, anch’esso realizzato in tessuto a maglia.

I copriscarpe GripGrab The Explorer sono disponibili in un unico colore e 4 diverse taglie che coprono i numeri di scarpe dal 36 al 47. Sono in vendita direttamente sul sito del produttore al prezzo di € 89,89.

gripgrab.com