Solo lo scorso anno Jordan Sarrou approdava nel team Specialized Factory Racing portando la maglia di campione del mondo XCO 2020 e adesso dopo due anni il francese annuncia la separazione dal team.

È tempo di lasciare spazio a nuove avventure per i prossimi anni, ma prima volevo ringraziare Specialized Factory Racing. Al di là dei buoni risultati, abbiamo creato una squadra solida. Ho imparato molto su me stesso, ho incontrato persone fantastiche e abbiamo fatto amicizia. Grazie a Specialized per l’opportunità e al team che ha creduto in me in questi due anni. Si chiude un capitolo, se ne apre un altro con tante esperienze alle spalle. Presto ci saranno maggiori informazioni sul mio futuro“, questo è quanto ha annunciato Jordan Sarrou, che però non ha fatto trapelare nulla sulla sua nuova squadra.

Prima di arrivare in Specialized, Sarrou correva per il team Absolute Absalon, attuale BMC Racing Team. Ed alcune indiscrezioni sembrano proprio collocarlo in questa squadra per il prossimo anno, che tra l’altro è stata da poco lasciata dallo svizzero Filippo Colombo.

Per avere la conferma dovremo comunque attendere.