Pietra Ligure apre una nuova area sentieristica e lo fa assieme a due eterne leggende del settore come Jérôme Clementz e Tracy Moseley, che si sono divertiti a fare da tester. Il territorio in questione conta già di diversi sentieri dedicati a questa attività che sono stati anche protagonisti delle gare del circuito mondiale EWS-E nel 2020 e 2021.
L’area di Ranzi si va quindi ad affiancare alle altre tre aree già presenti sul territorio pietrese: l’area del Monte Carmo, l’area della Val Maremola e l’area del Monte Grosso, tutte con caratteristiche diverse che rendono l’esperienza di riding davvero varia e completa, per diversi target di utenza e godibile in tutte le stagioni dell’anno. Tutti i tracciati di Ranzi sono stati pensati e risistemati per essere usufruiti soprattutto in e-mtb con caratteristiche e difficoltà accessibili anche a rider neofiti e di livello medio.
Non perdetevi l’opportunità di scoprire questa perla sul mare, fate come Jérôme e Tracy, venite a provare la nuova trail area di Ranzi! Pietra Ligure è orgogliosamente parte della Finale Outdoor Region, per avere maggiori informazioni sulla nostra area e i nostri sentieri visita https://www.finaleoutdoor.com