Nel pomeriggio dello scorso sabato, ormai come tradizione, il Trek Zerowind Mtb Challenge ha festeggiato tutti i suoi campioni nello storico e spettacolare scenario di Villa Greppi. Un memorabile capitolo di storia della mountain-bike anche quest’anno si è scritto sui sentieri delle corse marchiate Trek-Zerowind, il challenge di riferimento per i bikers che amano sfidarsi nelle principali manifestazioni off road d’Italia.
Sei, dunque le regine che da maggio a settembre hanno messo a dura prova i veri amanti delle ruote grasse. Una continua corsa contro il tempo conclusa con la cerimonia di premiazione, orchestrata dai coordinatori e promotori Alessandro Capella ed Ennio Decio con l’insostituibile supporto di Marzio Margonar. Le società hanno alzato l’ambito Trofeo mentre i corridori sono stati premiati per categoria. Gli All-finisher invece, tutti sul palco a mani alzate per festeggiare le sette prove concluse.
LA VOCE DEGLI ORGANIZZATORI
“Il lavoro fatto bene nel corso del tempo, alla fine ci ha ripagato” – ha affermato il coordinatore Alessandro Capella (organizzatore dell’Assietta Legend) – L’evoluzione del movimento nazionale è uno stimolo per migliorare ancora. Siamo sempre stati attenti nel considerare i suggerimenti che ci arrivano dall’ambiente ed è un valore aggiunto a cui continueremo a dare la giusta attenzione”. “E’ stata ancora una volta una grande stagione per il circuito” fa poi eco poi la voce di Ennio Decio (organizzatore Marathon Bike della Brianza) che aggiunge: “abbiamo fatto un buon lavoro, anche frutto di un bagaglio di esperienza ogni anno più ricco. Non ci rimane che ringraziare sponsor, biker, team e addetti ai lavori dando a tutti appuntamento al 2023”.