Bosch presenta una serie di aggiornamenti per il display Kiox 300, che vi elenchiamo di seguito.

Funzione di navigazione minimalista

Con la funzione di navigazione chiara e gratuita per Kiox 300, potrete raggiungere la vostra destinazione ancora meglio: pianificate il vostro percorso nell’app eBike Flow e trasferitelo sul display tramite Bluetooth® Low Energy. La freccia sul Kiox 300 simboleggia la posizione attuale. Il percorso è indicato da una linea semplice e chiara. Le indicazioni turn-by-turn vengono visualizzate per fornire l’orientamento e guidare l’utente – per la guida del percorso nel flusso. Con l’aiuto del telecomando a LED del Kiox 300 è possibile visualizzare l’ora di arrivo, la distanza e il tempo di percorrenza fino alla destinazione.

Kiox 300 o SmartphoneGrip

Avete bisogno di maggiori informazioni e dettagli sulla vostra corsa? Quindi posizionate lo SmartphoneGrip sul supporto del display al posto del Kiox 300 e utilizzate il vostro smartphone con l’app eBike Flow come grande display di navigazione.

Leggibilità semplice, design elegante

Il display, chiaramente strutturato con un design moderno, esalta il look pulito dell’eBike. Il display a colori può essere letto in modo ottimale sia di giorno che di notte. Il Kiox 300 viene azionato in modo semplice e sicuro tramite il LED Remote o il Mini Remote.

Assistenza informativa

La camminata assistita, compresa la funzione di assistenza in salita Hill Hold, ti aiuta nei passaggi ripidi o impraticabili. Si attiva tramite l’unità di comando e si ricevono le relative istruzioni d’uso sul Kiox 300. Il display mostra anche l’autonomia per tutte le modalità di marcia. In questo modo puoi vedere immediatamente qual è la migliore per giungere a destinazione.

Per assicurarsi di avere sempre la marcia giusta, il display dell’eBike indica quando è il momento di salire o scendere di marcia. 

Posizionamento personalizzato

Con il supporto per il display, quest’ultimo può essere posizionato in modo flessibile sul manubrio, per essere adattato esattamente alle tue esigenze personali. Per garantire la leggibilità ottimale, è anche possibile regolare l’angolo del display prima di partire.

Barra di stato personalizzabile

Puoi personalizzare la barra di stato del tuo Kiox 300: è possibile visualizzare lo stato di carica della batteria, l’ora o la velocità attuale. Nelle impostazioni di Kiox 300, è possibile regolare i dati utilizzando il LED Remote o il Mini Remote per adattare meglio il display alle proprie esigenze.

Feedback sullo stato della funzione eBike Lock

Per una sensazione di sicurezza. Quando si accende l’eBike, Kiox 300 indica se l’eBike Lock è attivo. Solo quando il tuo smartphone è nelle vicinanze ed è stato riconosciuto come chiave, appare la schermata Unlocked e il motore supporterà nuovamente la pedalata.

Modalità ABS: Cargo, Touring, Allroad e Trail

Con l’ABS Bosch eBike si frena in modo più sicuro. Kiox 300 indica la modalità ABS selezionata. Dopo il processo di frenata, visualizza il tuo comportamento di frenata e fatti un’idea di quanto è stato lungo il tuo spazio di frenata e quanto tempo hai impiegato per fermarti.

Stato di carica dello smartphone sott’occhio

Anche se hai il tuo smartphone in tasca o nello zaino, non devi preoccuparti che si scarichi inavvertitamente: Kiox 300 ti informa sul livello di carica della batteria del tuo smartphone.

Una migliore panoramica

Per facilitare ulteriormente l’orientamento, Kiox 300 mostra se ci si trova nel primo o nel secondo livello della schermata corrente. Premendo il pulsante centrale del LED Remote si passa da un livello all’altro.

Aumentare la motivazione

Kiox 300 ti informa se stai attualmente pedalando sopra o sotto la tua potenza e frequenza di pedalata. In questo modo sei stimolato a migliorare le prestazioni.

Dopo la corsa, tutti i dati fitness registrati dall’app eBike Flow possono anche essere condivisi con Strava, Apple Health e komoot.

bosch-ebike.com