COMUNICATO STAMPA
Un nuovo premio per Haibike in Italia: il produttore tedesco di biciclette della Bassa Franconia vince con il modello XDURO NDURO RX l´Innovation-Award all´ExpoBici di Padova per la categoria eBike. Bernd Lesch, responsabile Export del Gruppo Winora parla alla consegna del premio: „siamo molto felici che le nostre biciclette in Europa continuino ad aver sempre maggior successo. Ora si tratta di rimanere su questa strada e di continuare a dare il massimo, in modo che in futuro possiamo rimanere sempre davanti con le novità.
Sergio Laurino, Cindy Cramer e Bernd Lesch all´assegnazione dell´Award a Padova. (Foto: © Haibike)
ExpoBici è la più importante fiera ciclistica in Italia sia per gli addetti del settore, sia per il pubblico. Gli espositori provenienti da tutto il mondo hanno mostrato al pubblico dal 20 fino al 22 settembre a Padova, i loro nuovissimi prodotti per il mercato italiano. Quest´anno durante la cerimonia di consegna dei premi sono stati assegnati sei „Innovation-Awards“ per le categorie: MTB, strada, eBikes, componenti ed accessori, abbigliamento ed anche bike4fun. Una giuria composta da giornalisti, rivenditori, designer, esperti marketing ed esperti per i materiali innovativi, hanno esaminato al microscopio ogni singolo candidato e premiato il migliore della propria classe.
Haibike XDURO NDURO RX si è imposta nella categoria „eBike“ ed ha ottenuto l´Innovation-Award. L´amministratore delegato Susanne Puello dopo l´assegnazione del premio dice: „dopo aver ricevuto la scorsa settimana l´Interbike Award negli Stati Uniti grazie alle nostre eBikes, questo risultato per me è motivo di maggior soddisfazione ed è un´ulteriore conferma di quanto siamo all´avanguardia anche nel mercato europeo e vogliamo continuare a farci valere come pionieri in ambito ePerformance.