Lo staff del Trek Zerowind Mtb Challenge convoca tutti i vincitori a premiazione con la classicissima, e tanto attesa cerimonia finale dalla formula corta e ricca, ma molto intensa che si chiuderà con un brindisi ai vincitori del circuito e alla passione per questo sport. L’appuntamento, ricordiamo, è fissato per sabato 29 ottobre alle ore 16:00 a Villa Greppi, Monticello Brianza (LC) via Monte Grappa 21.
Anche questa edizione del Trek Zerowind Mtb Challenge ha saputo indubbiamente soddisfare le esigenze dei bikers e questo non solo grazie al prezioso contributo dei suoi sponsor e title sponsor ma anche grazie ad un progetto ambizioso che premia non solo la classifica ma anche la partecipazione. Sono infatti previsti premi per ogni classifica a cominciare dai “Leader”, dove ogni atleta per l’intera stagione si è sfidato a pari categoria, per conquistare la maglia del Trek Zerowind MTB Challenge, alla classifica “Team Cup” dove tutti i punteggi acquisiti dagli atleti si sommeranno per una sfida intensa chilometro dopo chilometro sui sentieri e le strade sterrate delle 6 gare del challenge.
Sono convocati a premio inoltre i “Super Bikers” con una classifica dedicata a chi pratica la mountain bike con passione e premia i biker che hanno percorso almeno 270 chilometri nelle gare proposte, per ultimo ma non certamente meno prestigiosa è la classifica “Super Team” che premierà invece il team che ha percorso più chilometri lungo i single track delle sei competizioni del Trek Zerowind MTB Challenge.
Lo staff del Trek Zerowind Mtb Challenge dà appuntamento a vincitori, sponsor e title sponsor per questo weekend nel frattempo vi invitiamo a visitate online il sito ufficiale dove, nella sezione “classifiche” troverete l’elenco degli atleti e dei team in premiazione.