Progettata e costruita da Pernilla Eriksson alias Miss Dangerholm, questa build della Scott Contessa Addict Gravel è unica nel suo genere, con un lavoro di verniciatura e un elenco di componenti che solo uno potrebbe sognare!

“L’idea alla base di questo progetto è incoraggiare e ispirare le donne a scegliere la bici dei loro sogni, e non solo una bici “abbastanza buona”. Supportare le donne ad immergersi nella tecnologia, imparando tutto sulla bici e su cosa può si può fare per essere più veloci e divertenti”Gustav Gullholm, alias Dangerholm.

Il risultato è una bici da 7,49 kg , pedali inclusi. La vernice originale è un “Liquid Purple” su Rosé Metallic, che rende la vernice rosa rosé luccicante e si sposta in verde, viola, oro contro la fibra di carbonio lucida.

La bici si basa sul KIT telaio SCOTT Contessa Addict Gravel e sui componenti Syncros che si integrano perfettamente. Essendo sia molto leggero che reattivo in combinazione con una geometria progressiva, questo telaio offre un’esperienza di guida molto veloce e sportiva pur essendo in grado di affrontare terreni più accidentati.

Il pezzo forte di questa bici sono le ruote Pi Rope uniche basate su cerchi Syncros Capital 1.0 X40 e raggi in fibra di Vectran in tinta rosa personalizzata e pulegge CeramicSpeed OSPW una tantum con finitura bianca Cerakote. Infine, la bici è dotata di pedali XTR in edizione r2-bike.com con cuscinetti in ceramica e assi in titanio METI, limitati a soli 13 pezzi.