Terre Nobili Gravel: nuovo percorso e doppia maglia per tutti gli iscritti

Iniziamo subito dal nuovo percorso, o meglio, nuova formula: La Via dei Dogi con partenza da Caorle e arrivo a Padova.

Questa nuova formula è stata studiata per promuovere il completamento della mappatura delle tre Province: Venezia, Treviso e Padova (tutte le tracce sono scaricabili gratuitamente dal sito gravelinthelandofvenice.com). E per dare la possibilità, a chi non ha il tempo o il modo di impegnarsi oltre il week end, di partecipare comunque a Terre Nobili.

201 Km che permetteranno di immergersi nell’atmosfera di Terre Nobili e di viverne pienamente l’esperienza. Il costo per questa formula è 40,00 euro con tutti i servizi comprese le due maglie personalizzate: tecnica GSG e T-shirt Montura.

Ricordiamo che Terre Nobili è un Ciclo Viaggio Evento Unsupported con partenza “alla francese” da Caorle sabato 24 settembre e rientro entro venerdì 30 settembre. Ci sono 3 check point (Padova, Peschiera, Montegrotto Terme) oltre a quello della partenza. Serviranno per il controllo, il ristoro e soprattutto per permettere il cambio della staffetta.

Per partecipare si può scegliere tra una di queste cinque formule:

• SOLO – (Roundtrip) percorso di km 700 e 2350 m. di dislivello, con partenza e arrivo da Caorle e giro di boa a Peschiera del Garda.
• SOLO – (Coast to Coast), percorso di km 365 e 1500 m. di dislivello, con partenza da Caorle e arrivo a Peschiera del Garda.
• SOLO – (La via dei Dogi) percorso di 201 Km da Caorle a Padova privo di dislivello.
• DOUBLE (Staffetta) percorso di km 700 e 2350 m. di dislivello, con partenza del primo staffettista da Caorle e cambio con il secondo staffettista a Peschiera del Garda. Le coppie possono essere dello stesso sesso o miste.
• TEAM (Staffetta) percorso di km 700 e 2350 m. di dislivello, con quattro stazioni di partenza / cambio: Caorle, Padova Km 201, Peschiera del Garda km 365, Montegrotto Terme km 532. I componenti del team possono essere dello stesso sesso o misti.

Per raggiungere le quattro stazioni di cambio può essere usato il treno+bici.
E la seconda bella notizia? Le maglie saranno disponibili fino a esaurimento scorte.

Per tutte le informazioni www.terrenobili.bike