SHIMANO presenta la nuova unità di assistenza alla pedalata EP600 con prestazioni di livello EP8 e connettività ampliata Aggiornamento della piattaforma EP8 con la nuova generazione di drive unit di serie EP801
La nuova unità di assistenza alla pedalata Shimano EP6, di fascia media, restituisce la stessa sensazione di guida naturale e le stesse prestazioni della piattaforma di fascia alta Shimano EP8, inaugurando una serie di nuove funzionalità per tutta la famiglia di drive unit SHIMANO EP.
L’unità di assistenza alla pedalata EP8 riceve aggiornamenti e nuove funzionalità con l’introduzione delle drive unit di ultima generazione di serie EP801. Le nuove porte accessorie CAN e la compatibilità con le nuove trasmissioni elettroniche Deore XT Di2 e Cues Di2 contribuiscono a una migliore gestione dellapotenza edelle prestazioni incidendo sulla qualità generale dell’esperienza di guida offerta da un sistema Shimano EP.
Le drive unit di nuova generazione SHIMANO EP, progettate come parte integrante dei nuovi sistemi di trasmissione elettronica Di2, rivoluzionano l’esperienza di guida in e-MTB introducendo due nuove modalità di cambiata: AUTO SHIFT (con opzione di attivazione manuale) e FREE SHIFT.
Il nuovo EP6
La nuova drive unit Shimano EP600, sviluppata per lavorare nativamente con le nuove trasmissioni elettroniche Deore XT Di2 e Cues Di2, oltre alle modalità FREE SHIFT e AUTO SHIFT, inaugura una nuova modalità di FINE TUNE sull’applicazione digitale E-TUBE PROJECT per la personalizzazione dell’erogazione dellla potenza. EP6 include anche porte accessorie CAN che garantiscono una compatibilità a prova di futuro per le piattaforme della famiglia SHIMANO EP.
Specifiche:
Coppia: 85Nm
Potenza: 250 watts
Peso complessivo: 3.0 kg
Accessori: porte CAN per una compatibilità estesa nel tempo
Compatibilità:
XT 12v Di2 HYPERGLIDE+
XT 11v Di2 LINKGLIDE
CUES 11v, 10v Di2
Internal Hub Gears Di2
Trasmissioni meccaniche
Nuovo EP801
Gli ultimi aggiornamenti all’unità di trasmissione Shimano EP8 offrono piena compatibilità alle nuove trasmissioni Deore XT Di2 e Cues Di2, alle modalità FREE SHIFT e AUTO SHIFT, presentando una nuova MODALITÀ FINE TUNE sull’app digitale E-TUBE PROJECT per la personalizzazione della potenza erogata dalla drive unit. Il nuovo Shimano EP801 presenta porte aggiuntive CAN che garantiscono una compatibilità a prova di futuro per tutte le piattaforme della famiglia SHIMANO EP.
Specifiche:
Coppia: 85Nm
Potenza: 250 watts
Peso complessivo: 2.7 kg
Accessori: porte CAN per una compatibilità estesa nel tempo
Compatibilità:
XT 12v Di2 HYPERGLIDE+
XT 11v Di2 LINKGLIDE
CUES 11v, 10v Di2
Internal Hub Gears Di2
Trasmissioni meccaniche