La prima edizione della XEVENT-San Vito di Cadore, organizzata da XEVENT-Asd Cortina Experience in collaborazione con l’Amministrazione di San Vito di Cadore (BL) è alle porte, con il suo spettacolare percorso dolomitico di 42 km per 1.900 metri di dislivello positivo. Vi abbiamo già presentato prima e seconda parte del tracciato, che dal Lago di Mosigo porta fino al Rifugio Scotter per poi arrivare al Rifugio Larin.
Oggi vi parliamo del finale di gara, quella che porta verso Tabià de Reguietes, prima di rientrare al Lago di Mosigo di San Vito di Cadore.
Dopo il Rifugio Larin si scende per andare ad imboccare una salita “cattiva”, che quasi ti respinge, con punte al 26%, dove non potrai mollare mai!!! Poi sarà come volare, su una discesa spettacolare, con gli alberi a fare da sentinelle in un vero paradiso terrestre, prima di arrivare sul traguardo al Lago di Mosigo di San Vito di Cadore.
Video finale del percorso:
Le iscrizioni alla XEVENT-San Vito di Cadore sono aperte alla quota di a €45,00 fino al 20 luglio, mentre sarano €50,00 in segreteria il 22 e 23 luglio.
Non perdere l’occasione, affrettati ad iscriverti alla Xevent-San Vito di Cadore, il divertimento e i servizi di prima qualità sono assicurati da XEVENT-Asd Cortina Experience, che non finisce mai di sorprendervi. Sabato 23 luglio sarà grande spettacolo sulle Dolomiti Bellunesi, preparati a compiere l’impresa e metterti al collo la medaglia di Finisher!
Tutte le informazioni sulla gara saranno disponibili sul nuovo sito www.xevent.bike