Alta Valtellina Bike Marathon: ultimi giorni a prezzo agevolato

Un solo mese ci separa dall’appuntamento fissato per sabato 30 luglio, quando l’Alta Valtellina Bike Marathon, in tutte le sue forme, con i suoi percorsi ed i suoi incredibili scenari tornerà a splendere nel panorama nazionale off-road.

Da circa tre mesi bikers provenienti da tutta Italia, e non solo, si stanno garantendo un posto in griglia scegliendo tra uno dei tre percorsi che anche quest’anno verranno riproposti – marathon, endurance o classic – accorciando sempre più la strada che ci separa dal raggiungimento del tetto massimo fissato a quota 2000 adesioni che chiuderà definitivamente le possibilità di partecipazione.

Oggi, e ancora per pochi giorni, la quota d’iscrizione all’Alta Valtellina Bike Marathon è stabilita ad €80,00 e qualsiasi sia il percorso che sceglierete i servizi annessi saranno gli stessi per tutti, così come le sorprese che vi attendono e che presto scopriremo insieme.

Lunedì 4 luglio la quota d’iscrizione subirà l’ultimo scatto e resterà a €90,00 fino al 25 luglio o al raggiungimento del numero massimo di adesioni. Solo venerdì 29 luglio, se ci saranno ancora posti disponibili, sarà possibile iscriversi direttamente sul posto presso la segreteria di gara.

Cosa aspetti? Iscriviti alla marathon più spettacolare d’Italia. Scegli il percorso che fa per te ed entra nel magico mondo dell’Alta Valtellina Bike Marathon: montagna, natura, sport e tanto divertimento.