Combinata delle Rocce, ultimi giorni per iscriversi a due eventi spettacolari

Giugno e luglio sono alle porte e due eventi alpini di grandissimo interesse incombono. XEVENT-Asd Cortina Experience è pronta per i suoi due eventi estivi. Il 26 di giugno si correrà la quarta edizione della Marathon dell’Altopiano, a Gallio (VI), sull’Altopiano dei Sette Comuni, gara che è già entrata nel cuore degli appassionati di MTB, diventando un appuntamento fisso nel calendario di molti, che quest’anno si sposta da settebre a giugno per far godere a pieno le bellezze di un territorio affascinante.

Il 23 luglio sarà la volta della grande novità del 2022, la XEVENT-San Vito di Cadore, che porterà per la prima volta una gara MTB in un contesto naturalistico unico, reso famoso dalla serie TV Rai di successo “Un Passo dal Cielo”. La gara che partirà dal Lago di Mosigo, a pochi minuti a piedi dal centro di San Vito di Cadore (BL), passerà dal Rifugio Scotter 1580m. – Rifugio Larin 1213m. – Rifugio Senes 1216m. – Le Rocchette, il tutto ai piedi del Monte Antelao, che, con i suoi 3.264 m di altezza, è la seconda montagna più alta dopo la Marmolada ed è per questo anche conosciuto come Re delle Dolomiti; il monte Marcora, che fa parte del gruppo del Sorapiss, uno dei gruppi montuosi più importanti delle Dolomiti; il monte Pelmo, altrimenti noto come el Caregón del Padreterno (il Trono del Padreterno).

Le due gare sono unite dalla Combinata delle Rocce, che dà la possibilità d’iscriversi ad entrambi gli eventi con un notevole risparmio, ma questa opportunità scade il 31 maggio, perciò affrettati ad iscriverti.
Altra importante novità per il 2022 sono le medaglie di Finisher, l’ambito e meritato riconoscimento per tutti coloro che porteranno a termine “l’impresa”!

Belli e utili anche i premi destinati alle categorie amatoriali, che saranno sicuramente molto apprezzati.

Non perdere l’occasione, affrettati ad iscriverti alla Combinata delle Rocce, il divertimento e i servizi di prima qualità sono assicurati da XEVENT-Asd Cortina Experience, che non finisce mai di sorprendervi!

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.xevent.bike