WES Management è lieta di confermare l’estesa partnership con BIKE Channel e la maggiore copertura prevista per il prossimo Round WES Bologna Montana, in programma dal 28 al 29 maggio prossimi.
BIKE Channel, di proprietà di BFC Media italiana dal 2021, ha esteso la sua media partnership con WES per il 2022. La collaborazione ha offerto con successo una copertura completa degli eventi WES della scorsa stagione con highlights, interviste ai protagonisti, POV dei ciclisti molto apprezzati da tutti gli appassionati di ciclismo e ulteriori approfondimenti e contenuti video, sia in lingua inglese che italiana, con 1336 trasmissioni per una media di 82 ore di programma TV nel 2021. La piattaforma multimediale garantisce inoltre la diffusione di contenuti specifici sul sito BIKE, sui social media e sul magazine cartaceo BIKE distribuito con la popolare rivista Forbes.
BIKE Channel ha trasformato la bicicletta in uno stile di vita e un movimento culturale con un vasto pubblico di riferimento, non solo di appassionati di sport, concentrandosi sulla mobilità sostenibile e condividendo valori con WES.
Tutti i contenuti WES distribuiti a livello globale sulla piattaforma di streaming BIKE nel 2021 sono ora disponibili anche sulla piattaforma Sky TV, con una maggiore visibilità internazionale in particolare, in tutti i paesi che ospitano eventi WES. Questo rappresenta un importante passo avanti nel diffondere il verbo dell’e-bike a un pubblico ancora più ampio.
La programmazione 24h di BIKE Channel è guardabile sui seguenti canali:
- DTT sul canale HBBTV 259
- DTT sul canale HBBTV 260
- DTT su HBBTV Sportitalia canale 60 e 61
- Canale satellitare Sky 222
- Sisport Smart TV app e mobile
- sito bikechannel.it
Tutte le notizie web di BIKE Channel sul WES sono disponibili su: bikechannel.it/tag/wes/ (versione italiana).