Muc-Off presenta lo Stealth Tubeless Tag Holder, una soluzione che consente di riporre un Apple AirTag all’interno della gomma di una mountain bike o gravel compatibile con tubeless. Una soluzione di localizzazione segreta completamente nascosta ai ladri di biciclette.

Progettato per l’uso con un Apple AirTag (non incluso), che è alloggiato in un supporto per valvola tubeless protettivo in silicone e gomma in 3 parti e fornito con una gamma di basi per valvole tubeless, in modo da poter garantire una tenuta ermetica contro il cerchio durante l’installazione all’interno di uno pneumatico tubeless.

Inoltre, per proteggere il cerchio e l’AirTag dagli impatti elevati, è integrato uno stelo sacrificale che si comprime e rimbalza sotto carichi estremi. Sebbene il supporto assorba gli urti, è fissato alla valvola con un supporto per stelo resistente che consente al sigillante e all’aria di fluire attraverso la valvola come al solito e non vibra all’interno del cerchio e del pneumatico.

Lo stesso Apple AirTag funziona consentendo agli utenti di tracciare qualsiasi elemento dal proprio telefono, utilizzando l’app Find My. Una volta attivato, qualsiasi elemento a cui è collegato il tag appare sul radar all’interno dell’app, quindi rintracciare la bici è semplice come guardare sulla mappa.

Lo Stealth Tubeless Tag Holder è in vendita tramite la rete di distribuzione Muc-Off e su muc-off.com al prezzo di € 19,99. È inoltre disponibile un kit che include un set di valvole Tubeless Muc-Off da 44 mm nere a € 42,99.