MTB Tour Toscana: gli abbonati che saranno premiati a Porto Azzurro

Domenica 15 Maggio si terrà all’Isola d’Elba a Porto Azzurro, con arrivo a partenza sulla marina la partenza della 2 tappa del Circuito “Cannondale MTB Tour Toscana”, con un percorso Marathon di 62 km per 2.500 Dsl. e il Classic di 38 Km per 1.300 Dsl, i numeri stanno dando ragione agli organizzatori che hanno lavorato a fondo per realizzare un percorso tirato a lucido. Partenza alle ore 9:00 dalla Marina di Porto Azzurro.

Porto Azzurro accoglierà i bikers da tutta Italia, che verranno sull’Isola d’Elba per sfidarsi su uno dei tracciati più apprezzati del panorama italiano, immerso in un contesto naturalistico unico, all’interno del parco nazionale dell’Arcipelago Toscano, con una prova che darà grande prestigio a questo evento in costante crescita.

Importanti premi a sorteggio vengono riservati ai nostri abbonati a tutte le prove del Circuito, ecco di seguito l’elenco dei fortunati vincitori che potranno ritirare i premi domenica in occasione della Conquistadores Cup (ricordiamo che i premi non ritirati saranno rimessi in palio alle prove successive):

Ricordiamo che gli abbonati potranno ritirare i premi sabato pomeriggio e domenica al punto MTB Tour Toscana.

Tutte le info sul sito www.mtbtourtoscana.com .