Le guide della Bike Area, i Patrol e tutti i noleggi hanno provato e apprezzato le caratteristiche della rinnovata gamma Scorpion Enduro e E-MTB. Sarà così possibile vedere, toccare con mano e provare, nel corso di tutta la stagione, le molte novità in arrivo della famiglia Scorpion™.
La Bike Area durante la stagione 2022 sarà periodicamente scelta da Pirelli per bike test, lancio prodotti, Ride con atleti dei team Pirelli e Ambassador di livello internazionale. Non mancate!
In caso di foratura, qualsiasi sia la gomma che montiate, non preoccupatevi… oltre al materiale di scorta che sicuramente avrete con voi, ci saranno i Bike Patrol, gli “angeli custodi” della Bike Area, che vi raggiungeranno e vi daranno supporto: Pirelli, infatti, fornirà i materiali necessari ai bikers in difficoltà lungo i percorsi.
Una partnership strategica: vi aspettano giornate di divertimento e di passione, con qualsiasi tipologia di meteo e fondo, scorrevole oppure roccioso, a volte con un po’ di fango o qualche radice scivolosa. Sempre in sicurezza e con un team a vostra disposizione ricco di suggerimenti, anche tecnici (come per esempio il corretto setup delle pressioni di gonfiaggio) per godersi al meglio le discese provando le eccezionali performance degli pneumatici Pirelli.
“La partnership con Pirelli ci dà l’opportunità di lavorare con uno dei brand italiani più importanti al mondo e di intraprendere un percorso di sviluppo in assoluta sinergia. Siamo certi che la nostra voglia di continuare ad investire ed innovare nella rete dei tracciati, unita alla storia, le competenze e alla notorietà del brand Pirelli rappresentino veramente una “mescola” di successo”. Dichiara Luca D’Angelo Direttore APT Dolomiti Paganella.
“Siamo lieti di aver stretto questa collaborazione, che si inserisce in un progetto di innovazione più ampio che Pirelli sta conducendo nel segmento MTB. L’aggiornamento della gamma è una delle novità più importanti di quest’anno per Pirelli Cycling, e nel lavoro di sviluppo siamo affiancati dal campione di downhill Fabien Barel. Dolomiti Paganella Bike, riconosciuta come una delle principali Bike Area alpine, sarà senz’altro un laboratorio interessante per avvicinare i biker ai nostri pneumatici”. Afferma Dario Gnali, Brand Specialist Pirelli.