Il BMC MTB Racing Team ha chiesto al mago della vernice personalizzata Tony Baumann di realizzare una grafica personalizzata per la BMC Fourstroke di Pauline Ferrand-Prevot.
La realizzazione è stata eseguita in segreto durante la pausa invernale e ha consentito a Pauline di dare libero sfogo alla sua immaginazione. “Per creare un contrasto con la mia bici dell’anno scorso, che era piuttosto scura, questa volta volevo qualcosa di luminoso!“, ha spiegato l’atleta francese. Come risultato la BMC Fourstroke di Pauline arriva con una finitura in marmo. Il tubo obliquo presenta un logo BMC blu iridescente, oltre al nome del suo meccanico: “che passa tanto tempo a lavorare sulla mia bici quanto me a guidarla“, ha detto Pauline.
22 stelle adornano il tubo orizzontale a rappresentare la stagione 2022 iniziata con una vittoria nell’evento XCC di Coppa del Mondo a Petropolis, in Brasile, solo poche settimane fa.
La BMC Fourstroke di Pauline sarà guidata per la prima volta questo fine settimana alla Coppa del Mondo ad Albstadt, in Germania. “Sono super entusiasta di pensare che guiderò la bici che avevo immaginato. È una motivazione in più e non vedo l’ora di arrivare con questa bici sulla linea di partenza”.