La società svedese di tecnologia sicura Twiceme Technology annuncia oggi la sua nuova partnership con la società di abbigliamento e accessori protettivi per motocross e mountain bike, O’NEAL. twICEme sarà integrato nell’ultimo casco da mountain bike di O’NEAL che farà parte della collezione 2023. La partnership rappresenta gli sforzi di Twiceme e O’NEAL mentre lavorano per portare la sicurezza della mountain bike nell’era digitale.

twICEme è una tecnologia intelligente che memorizza digitalmente le informazioni sulla sicurezza personale nelle apparecchiature consentendo risposte agli incidenti più efficienti e più sicure. Scaricando l’app twICEme, gli utenti possono creare un profilo con il loro riepilogo medico completo che include allergie, identificatori fisici, lesioni precedenti, contatti di emergenza, informazioni sull’assicurazione e altro ancora. L'”ICE” in twICEme rappresenta la fase “in caso di emergenza” in cui un primo soccorritore può semplicemente utilizzare uno smartphone per accedere al profilo medico di un utente ferito o che non risponde, accelerando notevolmente i tempi di risposta ai soccorsi.

Essere in prima linea nel futuro dei dispositivi di protezione individuale per gli sport d’azione non è una novità per O’NEAL. Con oltre mezzo secolo di progressi negli sport d’azione, O’NEAL vede il futuro nella sicurezza intelligente. La tecnologia intelligente porta la massima qualità dei prodotti di sicurezza realizzati da marchi come O’NEAL a un nuovo livello di protezione. Attraverso questa partnership, Twiceme e O’NEAL hanno impegnato i loro sforzi per portare la protezione della mountain bike dalla sicurezza alla più sicura mai vista.

Con l’eccellenza sempre crescente dell’attrezzatura, vediamo ogni giorno salti più grandi e trick più folli. Ma dobbiamo anche assistere alle conseguenze degli atterraggi falliti. Crediamo che l’innovativa invenzione di Twiceme nel campo delle apparecchiature di sicurezza intelligenti porterà la tua protezione durante qualsiasi corsa a un livello superiore. A partire dalla nostra prossima collezione 2023, la funzione Safe-Tech sarà integrata in uno dei nostri caschi. Restate sintonizzati per maggiori dettagli!” – Jana Droste, O’NEAL Europe marketing project manager.

La nostra ultima partnership con O’NEAL è un precursore di ciò che riserva il futuro poiché Twiceme continua ad espandere la nostra presenza nella sfera dei dispositivi di protezione individuale degli sport d’azione. Il nostro obiettivo non è solo rendere le attrezzature dei nostri partner più intelligenti, ma anche diventare uno standard nella comunità degli sport d’azione nei prossimi anni. Siamo euforici che O’NEAL condivida questa visione con noi e non vediamo l’ora di vedere dove porterà questa innovazione” – Christian Connolly, CEO di Twiceme Technology.

twiceme.com

oneal.eu