Trek ha presentato oggi una nuova linea di abbigliamento da ciclismo di alta qualità che offre stile, eleganza e prestazioni, riducendo contemporaneamente l’impatto sulle risorse del pianeta.
Ogni capo della nuovissima collezione Trek Cycling Apparel è realizzato con tessuti ad elevato comfort ma prodotti con materiali di provenienza sostenibile, scelti appositamente per evitare ai rifiuti di finire in discarica.
Oltre ad abbinare uno stile intramontabile e caratteristiche di qualità degne del nome Trek, il nuovo abbigliamento offre tutte le prestazioni necessarie a fronte di un ridotto impatto ambientale. Per i capi Trek Cycling Apparel, i designer si sono ispirati alla decennale tradizione aziendale creando una linea pulita e classica. Il processo di sviluppo è il risultato di un esercizio creativo che ha permesso di riscoprire gli aspetti base, per offrire un abbigliamento mirato, pratico e sempre all’altezza.
La collezione Trek Cycling Apparel include una serie di capi che permettono di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di ciclista, dalle maglie ultra-aerodinamiche della linea RSL ai pratici e confortevoli kit della serie Solstice.
Il nuovissimo abbigliamento da ciclismo Trek è disponibile presso i rivenditori Trek di tutta la rete nazionale.