Procedono febbrili i preparativi in vista dell’Etna Extreme 2022, in programma il prossimo 10 aprile a Nicolosi (CT), dove centinaia di bikers si sfideranno sui pendii del vulcano attivo più alto d’Europa: dopo le abbondanti nevicate delle scorse settimane tutto lo staff dell’Extreme Bike Nicolosi è a lavoro per garantire la sicurezza e l’integrità dei percorsi di gara in programma.
Sarà dunque un’altra edizione epica, arricchita da premiazioni ricchissime: a TUTTI I PARTECIPANTI che porteranno a termine le proprie fatiche sarà infatti garantita la speciale medaglia di finisher in legno pirografato. Chi conquisterà il podio in una delle categorie di tutti i percorsi in programma sarà premiato con un trofeo artigianale inedito, al quale si aggiungerà una bottiglia di vino dell’Etna per i primi classificati. Sono invece riservati solo ai primi di categoria del percorso Marathon i preziosissimi caschi Met offerti dal negozio specializzato Mtb Components Point, da sempre supporter della nostra manifestazione.
Non resta dunque che scegliere la propria sfida (Marathon, Gran Fondo, Escursione, E-Bike) ed iscriversi alla dodicesima edizione dell’Etna Extreme!