A dieci giorni dall’inizio del Marathon Bike Cup Specialized, è tempo di tirare le somme sulla campagna di iscrizioni al circuito. A questo proposito il comitato organizzatore intende con questo comunicato ringraziare singolarmente uno per uno i 250 biker che fino ad ora hanno deciso di iscriversi al challenge.
I numeri sono incoraggianti, e confermano la fiducia e l’attaccamento al circuito dimostrato dai biker del Nord-Ovest, soprattutto in un momento difficile come questo, caratterizzato da una profonda incertezza dovuta al Covid che non è ancora debellato, la guerra in Ucraina, la crisi energetica e il caro carburanti.
Numeri che fanno ben sperare, perché nel 2022 si inizia molto presto rispetto alle precedenti edizioni, e soprattutto perché le iscrizioni non sono ancora chiuse, e c’è ancora la possibilità di iscriversi a 7 prove fino al 1° maggio.
In questi numeri si legge la voglia di ritorno alla normalità, di ritrovare gli amici, di visitare alcuni tra i luoghi più affascinanti del Nord-Ovest e di scorrazzare su due ruote su spiagge, colline e montagne. La voglia di solcare sentieri da brivido, al fianco di vecchi e nuovi avversari, di passare spensierati week end fuori porta.
Grazie, 250 volte grazie ad ognuno di voi!
Iscrizioni al link: www.marathonbikecup.it/iscrizioni.html