Il sito Bicycle Retailer riferisce che Mike Sinyard, dopo 48 anni al timone di Specialized lascia il ruolo di CEO per assumere quello di Fondatore, Presidente e Chief Rider Advocate del marchio americano. Al suo posto è stato nominato Scott Maguire, ex dirigente Dyson.

Ho più energia ora che mai. Con Scott che sale a bordo per gestire l’attività, posso concentrarmi su un servizio migliore ai biker, fornendo loro prodotti, servizi ed esperienze che non avrebbero mai sognato. Specialized è ciò che è oggi grazie alle nostre persone, ai nostri biker e ai nostri rivenditori. L’apprendimento fa parte di ciò che siamo. Questo è sempre stato parte del modo Specialized”, Mike Sinyard.

Sono estremamente entusiasta dell’opportunità di guidare questo marchio venerato nel futuro. Non c’è mai stato un team così forte nel settore delle biciclette e il motore, il prodotto e la distribuzione dell’innovazione specializzata non hanno eguali. Abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per fornire prodotti, esperienze e servizi che contano per i biker di tutto il mondo e influiscono su un cambiamento globale positivo“, Scott Maguire.