Non c’è che dire, Annabella Stropparo non finisce mai di stupire: olimpionica nel 1996, ben 18 volte Campionessa Italiana tra ciclocross ed mtb, oggi l’atleta residente sul Lago di Como, alterna la sua vita tra campi gara e tour in bicicletta nei più bei posti attorno lungo le sponde e nelle montagne adiacenti ad uno dei bacini d’acqua più amati al mondo: il suo sito infatti è www.rentbikecomocity.com e chi volesse conoscere quei bellissimi posti attraverso la bicicletta, non può che appoggiarsi ad una vera professionista delle due ruote pedalate. Oltre a questa attività, Annabella Stropparo, continua con grinta la sua presenza sui campi di gara, portando sulle spalle importanti brand a livello internazionale, come Tek Series, Kometa, Brenta Brakes e molti altri. A breve lo “scricciolo di casa Plastotex, verrà dotato di nuovi mezzi da gara e allenamento, mentre per l’abbigliamento ci ha pensato la trevigiana Threeface, utilizzando tessuti e materiali Tek Series, sia per l’invernale che per gli antivento.
“Oggi ho trascorso una giornata fantastica, prima in Plastotex, con Domenico Pagani, che come sempre mi ha fatto l’in bocca al lupo per la nuova stagione e ci ha aggiornato su un grande progetto a livello mondiale, in cui Plastotex è coinvolta, poi ci siamo trasferiti in provincia di Treviso, per testare il nuovo abbigliamento e conoscere la famiglia di Threeface, che come avevo intuito è fatta di persone capaci, giovani e genuine. Con loro faremo anche dei test sui materiali e darò loro degli importanti feedback tecnici per poter crescere.
La stagione sta per partire e sarò presente già domenica prossima a Monteriggioni, dove potrò testare un pochino la gamba, poi piano piano seguiremo il circuito factory Rampitek ed alcune altre gare.
Dovrò alternare le gare al lavoro, perchè sono anche mamma di una ragazzina stupenda, pertanto approccerò alle competizioni con tanta grinta ed impegno, ma con la voglia di divertirmi“
Insomma, una nuova stagione per Annabella Stropparo che verrà seguita direttamente dallo staff sport di Plastotex attraverso le pagine social:
instagram: tekseries_plastotex e facebook: plastotex-tekseries
www.plastotex.com – www.tekseries.it