L’Enduro Sports Organization (ESO) è lieta di annunciare la partnership con Vittoria nel 2022.
A seguito di una collaborazione di successo nel 2021, Vittoria collaborerà sia con EWS che con EWS-E come Global Tyre Partner per la prossima stagione. La partnership vedrà le due società lavorare insieme tutto l’anno, con Vittoria anche in loco in determinati eventi quest’estate.
L’EWS torna negli Stati Uniti quest’anno dopo una pausa di due anni, con tappe a Burke nel Vermont e Sugarloaf nel Maine ad agosto, dove Vittoria si unirà all’EWS a terra, così come in altri quattro round nel Regno Unito, in Italia e Svizzera.
Vittoria ha in line-up tre pneumatici specifici per enduro, Mazza, Martello e Mota, che il team dello staff EWS metterà alla prova su alcuni dei trail più iconici e impegnativi del mondo.
Ernesto Garcia Domingo, Chief Commercial Officer di Vittoria, ha dichiarato: “Lavorare con i nostri amici di EWS è stata una delle nostre migliori esperienze nel 2021 e per noi accrescere questa partnership è stato il passo naturale da compiere. Sappiamo che la serie sta crescendo sempre di più e siamo felici ed entusiasti di condividere questo periodo di tempo con il team EWS. Speriamo che il 2022 torni finalmente a una stagione normale e avremo la possibilità di incontrare migliaia di piloti agli eventi per far crescere Vittoria”.
Chris Ball, CEO di Enduro World Series, ha aggiunto: “Adoriamo lavorare con il team di Vittoria, che condivide la nostra passione per le gare di enduro ai massimi livelli. Con una stagione ricca di gare EWS ed EWS-E quest’estate, non vediamo l’ora di rafforzare il nostro rapporto con Vittoria e di presentare i loro prodotti a un’intera nuova generazione di rider e fan“.