La data del 15 maggio si avvicina e la gara elbana di Porto Azzurro si sta preparando al meglio per la sua prima edizione “Nazionale”. Chiuso in queste ore un accordo con il prestigioso brand italiano Pissei, grazie al quale la Conquistadores Cup offre ai primi 400 iscritti un fantastico capo tecnico in microfibra, con grafica ispirata alla struttura fisica della Pirite, di cui è ricchissima Terranera, antica zona mineraria, che dà il nome allo splendido “LAGHETTO”, uno dei passaggi che caratterizzano il percorso della gara.
Ma attenzione, il capo tecnico sarà riservato solo ai primi 400 iscritti non abbonati ai circuiti, per i quali sarà inserito nel pacco gara un altro gadget. Per loro sarà comunque possibile prenotare il capo tecnico a un costo agevolato di 20,00 euro.
La maglia si potrà acquistare anche in loco, fino ad esaurimento, o prenotarla, presso lo stand dell’organizzazione, durante i giorni della manifestazione.
I più esigenti potranno acquistare anche il “completo da bici” della Conquistadores Cup, composto da maglia e salopette.
Il 31 marzo scade il primo step con iscrizione agevolata a 50,00 euro, che comprende il gadget, una ragione in più per affrettarsi ad iscriversi, dal 1° aprile la quota passerà a 60,00 euro, mentre vi ricordiamo che il 14 maggio ci si potrà iscrivere anche in segreteria gara alla quota di 70,00 euro.
Sono disponibili anche per il 2022 le vantaggiosissime convenzioni gara per i traghetti e le strutture ricettive, sul sito potrete trovare tutte le informazioni.
Il 15 maggio 2022 Porto Azzurro e l’Isola d’Elba vi attendono alla Conquistadores Cup per regalarvi grandi emozioni!