Possibilità d’iscriversi ancora sul sito www.winningtime.it sino alle ore 24 di VENERDÌ 4 MARZO al prezzo agevolato di 25 euro, altrimenti in zona partenza SABATO 5 MARZO (dalle 15 alle 18, con ritiro pettorali, pacchi gara e chip) e la mattina di DOMENICA 6 MARZO sempre in loco, prima del via (dalle 7.30 alle 9) al costo di 30 euro. Info al 333.2148164.
Per una giornata “energy”, garantito pacco gara per i partecipanti, 60 premi per 11 categorie in corsa, 3 premi per i primi tre classificati assoluti maschili e femminili, con un montepremi di 800 euro in buoni valore per le prime 5 squadre più numerose. Tutto è pronto, con tante le realtà del territorio coinvolte per gestire al meglio l’evento.
Alcuni numeri: 150 i volontari sul percorso a garantire la sicurezza dei bikers, 60 i giovani di Audax Mtb che faranno in modo inedito da apripista alla gara (ore 9). Alla partenza (ore 9.30) non mancheranno inoltre le Twirling Dance – Majorettes Calcinato, oltre la possibilità di cimentarsi in una “Camminata fitness&music” in attesa che i bikers giungano al traguardo.
Non bastasse, gli istruttori di Audax – sodalizio da quest’anno in cabina di regia per l’EM – hanno pensato per i più piccoli ad attività con un approccio multisportivo. Ogni elemento ruota ai 45 km della prima “marathon” in Lombardia della stagione; 3° tappa Terre bresciane XC del CSI Brescia e 1° tappa River Marathon MTB. Un tracciato divertente lungo le sponde del fiume Chiese, con alcuni mangia e bevi e due salite impegnative (il Monte Rocchetta e la collina del Lorenzoni).