Sembrerebbe che Pauline Ferrand-Prevot abbia in mente qualcosa di diverso dal solito, riguardo al suo inizio della stagione agonistica 2022.

Sul suo profilo Instagram, infatti, la francese ha scritto: “Se ti dico che la stagione agonistica 2022 inizierà con qualcosa di nuovo, cosa ne pensi? Ti darò la risposta il 4 marzo alle 10 del mattino (ora super precisa) ma nel frattempo, un indizio si insinua in questa foto“.

La foto del post è il podio dei Campionati del Mondo Marathon 2019, vinti appunto dalla francese. Accanto a lei c’è la sudafricana Robyn De Groot, terza in quella gara e terza anche nell’ultima Cape Epic insieme alla svizzera Ariane Luthi.

La particolarità è che Robyn De Groot non ha ancora una partner per la Cape Epic di quest’anno, dal momento che Ariane Luthi risulta già iscritta in coppia con Amy Wakefield (insieme hanno appena vinto l’Andalucia Bike Race). Questo ci fa credere, quindi, che la partner della De Groot potrebbe essere proprio la Ferrand-Prevot. Dovremo comunque aspettare, come ha detto lei stessa, il prossimo 4 marzo per sapere qualcosa in più.