Dai profili social di Marika Tovo abbiamo appreso oggi che la rider del KTM Protek Elettrosystem purtroppo quest’anno dovrà rimandare il suo debutto agonistico.

Marika, infatti, scrive: “La stagione è alle porte, ma io purtroppo non potrò esserci. Qualche settimana fa ho avuto il Covid e anche se sono risultata negativa, in poco tempo mi ha creato problemi per cui non sono più riuscita ad allenarmi. Da pochi giorni ho ripreso piano piano ad andare in bici e sono consapevole che così non avrei potuto affrontare l’inizio della stagione, così insieme al mio team KTM Protek Elettrosystem e al mio allenatore Enrico Martello abbiamo deciso di rimandare le prime gare più avanti“.

L’abbiamo contattata per sapere qualcosa di più, in effetti ci ha confermato che pur avendo contratto il virus 4 settimane fa ed essendo adesso negativa, è rimasto qualche strascico che purtroppo al momento non le consente di essere al top per le prime gare dell’anno. Un vero peccato, noi le facciamo gli auguri di una pronta e completa ripresa.