Si sta avvicinando passo dopo passo il momento tanto atteso. Domenica 20 marzo, alle porte della primavera, salirà il sipario sulla Deltos Cup – Biciscout, l’edizione del debutto di Toscana e Marche, che faranno rispettivamente da regione di apertura e chiusura dei giochi.
È proprio in Toscana, precisamente a Monopoli Valdarno (PI), ha sede Vifra, maglificio specializzato nelle due ruote, che siano tassellate, da strada o da triathlon. Quello tra Vifra e la Deltos Cup è un connubio iniziato la scorsa stagione, che quest’anno si rinnova nel segno di una maglia dal tocco “futuristico”, col colore verde scuro che sfuma fino al bianco della parte alta, con i loghi dei main sponsor – Deltos e Biciscout – ben in vista sul petto.
La maglia sarà assegnata fin dalla prima prova, quella di Monteriggioni (SI) ed è destinata ai vincitori di categoria regolarmente abbonati al circuito. Per ambire al simbolo del primato è infatti necessario essere iscritti alla Deltos Cup – Biciscout. Non siete ancora iscritti? Niente paura: la campagna abbonamenti prosegue fino a giovedì 10 marzo! Se poi vi registrate insieme al vostro team, meglio ancora: primo perché insieme è più divertente, secondo perché con la promozione“10+1” ogni 10 atleti iscritti in una unica soluzione, l’undicesimo non paga. E come se non bastasse, il C.O. ha scelto di “assicurare” gli affezionati contro eventuali imprevisti: in caso di annullamento di una (o più prove), verrà restituita la quota relativa.