Race Cup MTB Centro Italia e New Marathon Lazio, si parte domenica 3 aprile con la Marathon Parco dei Monti Aurunci

E’ già tempo di scaldare i motori per la Mountain Bike nel Lazio. Domenica 3 aprile, la ventesima edizione della Marathon Parco dei Monti Aurunci darà il via sia al circuito interregionale Race Cup Mtb Centro Italia, sia al circuito New Marathon Lazio. La manifestazione del 3 aprile si svolgerà a Fondi (LT) e presenterà due percorsi a disposizione dei partecipanti, la Marathon di 60 km con un dislivello 1700 metri e la point-to-point di 42 km con un dislivello 1150 metri.

La gara, inserita all’interno del calendario della Federazione Ciclistica Italiana, è aperta a tutti i cicloamatori e alle categorie agonistiche. Sarà come di consueto una bellissima giornata di sport all’insegna del contatto con la natura, in un percorso che si snoda lungo i monti pontini, con tanti passaggi tecnici e settori che stuzzicheranno l’abilità di tutti i bikers.

Il ritrovo sarà situato in piazza Domenico Purificato a Fondi, dove già il sabato ci sarà la possibilità di ritirare il pacco gara e il pettorale. Il comitato organizzatore della HGV Cicli Conte Fans Bike, visto il gran numero di richieste di iscrizione, consiglia a tutti i bikers di non aspettare l’ultimo momento, in quanto la mattina della corsa potrebbe non essere garantito il numero di gara.

Per chi vuole iscriversi alla singola gara, fino al 25 marzo vi è la possibilità di aderire al costo promozionale di 25 euro. Sono aperte anche le iscrizioni al circuito Race Cup Mtb Centro Italia, manifestazione interregionale che anche quest’anno si svolgerà tra Lazio, Abruzzo e Campania. Per il 2022 ci saranno 8 prove in tutto e fino al 25 febbraio vi è la possibilità di abbonarsi al prezzo promozionale di 120 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito https://www.fansbike.it e https://www.mtbcentroitalia.it