Stache non è una borraccia come tante, ma qualcosa di più. Un progetto nato circa 5 anni fa dall’idea di Phil Finden di voler guidare una bici più liberamente e senza zaino. Un tema, in effetti, che ancora oggi esiste.
Si tratta, in sostanza, di una borraccia in grado di contenere acqua, o altro liquido, che al suo interno integra anche un involucro per il trasporto di attrezzi per la manutenzione.
Inoltre è una borraccia con un design modulare, adattabile quindi alle esigenze relative alla durata del giro in bici, questo grazie all’esclusivo design filettato, che consente quindi di aumentarne o diminuirne la capacità, in funzione dell’acqua e/o degli attrezzi di cui si ha bisogno. La capacità di carico dell’acqua parte da circa 550 ml e può arrivare fino a 750 ml con il grande tappo di espansione.
La presenza del tappo inferiore rimovibile consente una facile pulizia della borraccia, realizzata in polipropilene di alta qualità privo di BPA, insapore e lavabile in lavastoviglie.
Il boccaglio è di dimensioni generose, facile da pulire e realizzato in silicone autosigillante per evitare sgraditi gocciolamenti.
L’ideatore di questa borraccia ha lanciato sulla pagina kickstarter una campagna di ricerca fondi per finanziarne la realizzazione.