Il 6 marzo a Galzignano Terme, partiranno i 25 km e 1200 mt D+ di adrenalina pura. Chiusura iscrizioni inderogabile al 28 febbraio in accordo con FCI, per predisporre gli orari di partenza.
“Sarà inderogabile, la chiusura delle iscrizioni della Cronotek Monte Fasolo, sotto ogni forma, poichè essendo una nuova formula, dobbiamo avere il tempo per redigere gli orari di partenza e predisporre tutti gli orari di arrivo e premiazione finale, le quali, quest’ultime, verranno svolte a seguire, man mano che le categorie arriveranno. Si partirà con gli ELMS e via via in crescendo, facendo partire i bikers per categoria. Le regole sugli orari saranno rigide; sarà importante presentarsi alla partenza in orario per non venire esclusi dalla classifica.” commenta Gianluca Barbieri C&O della gara.
Un percorso articolato con salite belle ed impegnative, discese tecniche, ma divertenti e accessibili a tutti.
Importante sarà il servizio trasporto zainetti, che darà modo ai bikers, di ritrovare all’arrivo lo zainetto col cambio, per poter tornare alla zona premiazioni asciutti e senza prendere freddo. Le premiazioni si svolgeranno man mano che arriva l’ultimo di categoria, in modo da evitare assembramenti e non fare attendere i bikers partiti per primi, fino a pomeriggio inoltrato.
Verranno premiati 10 bikers per categoria e saranno attivi, sia il ristoro caldo a fine gara curato dal Gruppo Alpini di Este e il Kit ristoro a fine gara nei pressi della zona premiazioni.
La partenza verrà data da Valsanzibio, su pedana, mentre l’arrivo si terrà all’interno dell’ Azienda Agricola Monte Fasolo.
I tratti finali nei vigneti e all’ interno della Fattoria, verranno aperti solo il giorno della gara, ma il 90% della prova percorso sarà fattibile.
Saranno 1200 i metri di dislivello su 25 km; 500 i metri di asfalto, per il resto solo fuori strada.
Che dire? Seguite la pagina facebook: atestinasuperbikexcp
Info iscrizioni e percorso: www.atestinasuperbike.it