“Forse è stato il destino che ha voluto avessi una nuova opportunità nella mia carriera agonistica: l’incontro con Plastotex e Domenico Pagani, per me è stato importante. Uno staff che ha subito creduto in me e che ha messo da parte le dinamiche del risultato a tutti i costi, anteponendo la persona davanti all’atleta, ha fatto si che postessi approcciare al mondo delle ruote grasse con serenità e tranquillità e potessi mettermi in gioco nonostante l’età.
Una fortuna, perchè anche nei momenti difficili Plastotex e lo staff sport che cura il brand TEK Series, mi è stato vicino, aspettando il mio rientro e dandomi stimoli per ricominciare. ” – queste le parole di Annabella Stropparo.
Grazie allo staff sport Tek Series, il prossimo anno Annabella Stropparo beneficerà di nuovi brand, bici e soprattutto del nuovo abbigliamento che la accompagnerà durante tutta la stagione.
Infatti il nuovo look è stato disegnato dai grafici di Threeface, che fornirà la Campionessa di tutto il necessario, mentre il materiale tecnico invernale, antiventoe antiacqua, verrà sempre curato dall’ Azienda trevigiana, ma con materiale Tek Series di casa Plastotex.
Gli obiettivi di Annabella Stropparo, saranno molti, per il 2022, tra cui il circuito factory Rampitek, che quest’anno ha vinto e alcune gare internazionali che stanno per essere calendarizzate.
“Annabella è con noi da qualche anno e con lei abbiamo gioito e sofferto. Lei è una Professionista con la P maiuscola e vive da atleta anche durante la vita privata. La dimostrazione è l’ eterna giovinezza che sprizza da quel corpicino che macina watt a tutto spiano. Uno scriciolo che quando innesta la quarta non lo ferma più nessuno. Annabella è per noi un’ amica, è una della famiglia sportiva di Tek Series, per questo per noi e per la nostra Azienda è un piacere supportarla e vedere che molti brand seguono la nostra linea. Facendo squadra si vince e noi, con i nostri atleti e le Aziende con cui collaboriamo, stiamo cercando di farlo, sapendo che i risultati, così arriveranno“. Dichiarazione, questa, di Domenico Pagani, A.D. di Plastotex.
Sono in arrivo le Olimpiadi invernali ed è con orgoglio, che Plastotex annuncia che molti dei Campioni che gareggeranno li, lo faranno con tutte a tessuto Tek Series. Una bella soddisfazione che trasmessa ai team supportati da casa Plastotex, da la carica per una nuova stagione “a tutta birra!!!”