Dopo aver preso parte a numerosi progetti video sulle Alpi per molti anni, e in particolare dopo il suo ultimo viaggio in Svizzera con “Switzerland Paradise”, Kilian Bron è pronto a espandere i suoi orizzonti su nuovi terreni. Dal suo arrivo in COMMENCAL, ha trascorso settimane alla scoperta dei sentieri più belli, remoti e tecnici dei Pirenei: in Francia, in Spagna e naturalmente in Andorra, a due passi dai nostri uffici.
Questo nuovo progetto con la META POWER si basa su un mix di texture all’interno dei Pirenei. Un ambiente minerale onnipresente, senza vegetazione, alla ricerca di terreni uno più colorato dell’altro. Dal rosso del Castillo de Acher al giallo della Sierra de Guara, passando per il nero brillante delle cime andorrane, senza dimenticare il bianco dei secchi laghi spagnoli, Kilian e il suo team vi trasporteranno in questo nuovo video senza precedenti.
Il progetto “Pyrenean Textures” è presentato in questo video, nelle foto di Mathieu Ruffray, JB Liautard e Nico Brizin e nell’ultimo libro di Kilian Bron “Pyrenean Textures”. Nel libro di Kilian troverete anche una mappa topografica inedita e l’accesso a un file GPX associato ai tre spot di questa avventura.