Il marchio Rockrider della francese Decathlon è da tempo apprezzato dai biker per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo. Adesso, però, sembra che il brand francese voglia fare un salto di qualità, visto che da tempo avrebbe pronto un nuovo modello hardtail, che lo scorso anno è stato testato nella prova di Coppa del Mondo di Albstadt dal francese Lucas Dubau.

Qualche settimana fa il brand ha fatto un ulteriore passo importante, con l’acquisizione, come brand ambassador, della campionessa olimpica Julie Bresset in seno al marchio Rockrider.

E’ stata proprio la stessa Bresset ieri ad accrescere l’interesse dei fan di questo marchio, pubblicando sul suo profilo Instagram un post che annuncia l’imminente presentazione di una novità da parte del brand francese. La francese, tra l’altro, nel suo post fa riferimento ad un projet2p24, che porta ad un profilo Instagram che però al momento non mostra granché.

E’ chiaro, quindi, che qualcosa bolle in pentola ma dovremo probabilmente attendere alla data del 2 febbraio prossimo, indicata nello specifico post.
Nel frattempo potete leggere i nostri articoli riguardanti il marchio Decathlon qui.