Ebbene sì, ad un circuito nazionale che si rispetti, non possono mancare le maglie dedicate alle varie categorie.
Compatibilmente con gli aspetti organizzativi delle singole gare, il C.O. Rampitek, in collaborazione con gli sponsor, ha deciso di “presentare” tre maglie dedicate ai corridori più completi, che sapranno adattarsi ai vari percorsi dislocati su sette regioni italiane, che vanno dalle Alpi agli Appennini e dal Tirreno all’Adriatico.
Ecco le maglie Rampitek 2022:
– Maglia Blu Proaction: leader di categoria maschile
– Maglia Rossa Abus: leader di categoria femminile
– Maglia verde Bryton: leader assoluto maschile e femminile
Le rispettive maglie “sfrecceranno” sui campi di gara, poichè i singoli leader le indosseranno durante la loro prestazione Rampitek.
“E’ una decisione doverosa, per premiare gli atleti e per dare spazio agli sponsor che sempre più stanno credendo in questo progetto.
Dare spazio e offrire rispetto alle donne, specie nel ciclismo, diventa un messaggio importante ed è per questo che abbiamo dedicato loro una maglia e grazie ad Abus, un kit premio importante. Anche i leader della classifica maschile, verranno premiati con Kit Leader ProAction, mentre Bryton fornirà ai primi tre assoluti maschi e alle prime tre assolute donne, rispettivamente i Rider 750, 490 e 390.
Si sta valutando anche l’inserimento della categoria U23, ma di questo daremo notizia a breve.
Info su www.rampitek.it , facebook e instagram: Rampitek