Si è chiuso un ottimo 2021 per il Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale. Nonostante l’emergenza sanitaria dettata dalla pandemia, il circuito di mountain bike è riuscito a confermare i numeri degli ultimi anni, con una grande partecipazione di bikers nelle cinque gare tra Lazio e Toscana.
Il sipario sull’edizione 2021 è sceso sabato scorso a Montefiascone, che ha ospitato la cerimonia di premiazione conclusiva presso la Rocca dei Papi, grazie alla collaborazione con il Comune di Montefiascone. Arnaldo Montanini, coordinatore del circuito, ha affermato: “Siamo molto felici dei numeri che siamo riusciti a realizzare nel corso di questa stagione. I bikers hanno apprezzato molto le nostre manifestazioni, tant’è vero che non abbiamo registrato un calo rispetto al passato. Questo ci dà una forte spinta a guardare avanti con fiducia: tra qualche giorno, infatti, sarà aperta la campagna abbonamenti 2022”.
Sul sito www.maremmatoscolaziale.it sarà possibile essere aggiornati sulle gare che comporranno la stagione 2022 e aderire alle cinque gare in calendario.