In Spagna, ad Alicante per la precisione, un biker è stato colpito da un cacciatore, che lo avrebbe scambiato per un coniglio. Il biker in questione aveva appena superato un paio di cacciatori mentre era in corsa, ma un altro cacciatore che si trovava più avanti lo ha poi colpito per errore.

Il malcapitato biker indossava abbigliamento colorato mentre percorreva il sentiero forestale del Monte Orgergia, territorio frequentato sia da biker che da escursionisti a piedi. Il cacciatore ha scaricato una cartuccia contenente centinaia di pallini, che hanno colpito il biker in diversi punti, tra natiche, schiena e gambe. Fortunatamente non è stato colpito nessun organo vitale ma i paramedici hanno dovuto rimuovere una ventina di pallini rimasti incastrati nella pelle.

Il cacciatore ha raccontato alla polizia di aver confuso il movimento del ciclista con quello di un coniglio. Dal canto suo il biker crede si sia trattato di un incidente, anche se sta valutando un’eventuale denuncia nei confronti del cacciatore, che deteneva comunque regolare licenza di caccia.