Tutto è connesso. Ogni corsa è un’estensione di quella precedente. Ogni rientro è una transizione al lancio successivo. Ogni esperienza si costruisce l’una sull’altra verso uno stato di flusso di progressione infinita. Solo le impostazioni e le prospettive cambiano lungo questo continuum.
In questo film di Brett Rheeder e Harrison Mendel, la sequenza dei singoli movimenti sono tutti collegati insieme come una raccolta coesa, con ogni manovra unica ma che forma un viaggio visivo coerente attraverso paesaggi in continua evoluzione mantenendo una prospettiva bloccata.
“Ci sono state così tante volte in cui il nostro cervello stava per esplodere cercando di pensare a quale sarebbe stata la posizione successiva e come l’angolo del percorso precedente si sarebbe allineato con quello successivo. Un’operazione molto complessa, ma sono felice che ci siamo riusciti e che sia andata come è andata. Grazie a Shimano per aver creduto nella mia creatività e a tutti coloro che sono stati coinvolti nel far chiudere il cerchio: sai chi sei!” – Brett Rheeder