Domenica 5 dicembre a Fonzaso si corre il Campionato Regionale Veneto di ciclocross

Domenica prossima 5 dicembre andrà in scena la 7^ tappa del Trofeo Triveneto di ciclocross. Il prestigioso circuito tornerà in provincia di Belluno dopo la prova di Longano di Sedico e si trasferirà a Fonzaso, dove il Gruppo Sportivo Fonzaso, con il sostegno dell’amministrazione comunale, proporrà il 3° Ciclocross Città di Fonzaso, prova che assegnerà le prestigiose maglie dei campioni veneti di specialità.

Il tracciato di gara, disegnato da Adriano Malacarne, papà del già iridato Davide, promette di essere anche quest’anno accattivante e divertente. Svilupperà 2,4 chilometri nell’area antistante la Sportful, in Via Marconi 81, dove verranno svolti i controlli per l’ingresso delle squadre e per il parcheggio dei mezzi. Numeri importanti per la 7^ tappa del Trofeo Triveneto, con più di 400 iscritti.

Info gara

Programma

Ore 9,30 Master M/F
Ore 10,40 Esordienti M/F
Ore 11,30 Allievi M/F
Ore 12,20 G6 M/F
Ore 13,30 Juniores e Open F
Ore 14,40 Open M

Modalità accredito Covid

È applicato il protocollo emesso dalla Federazione Ciclistica Italiana, con obbligatorietà di Green Pass per tutti i presenti (addetti ai lavori e atleti compresi). Tutti coloro che accederanno all’area interessata dalla manifestazione dovranno compilare gli appositi moduli di autocertificazione, disponibili sul sito www.trevisomtb.it

Premiazioni

Dopo ogni gara è previsto il podio per i primi 3 di ogni categoria. I rimanenti premi andranno ritirati presso la segreteria di gara.

Classifiche

Dato il divieto di esposizione in loco per evitare assembramenti, saranno pubblicate in tempi brevi sul web www.trevisomtb.it