COMUNICATO STAMPA
Sono stati sei mesi intensi, sei mesi caratterizzati da altrettante prove che hanno portato i bikers di tutta la provincia bresciana, e non solo, a scoprire, o riscoprire, sentieri e località uniche ed affascinanti nel loro genere. Sei località che sono state il palcoscenico naturale di sei entusiasmanti appuntamenti in cui il divertimento e la passione per l’off-road sono stati gli unici protagonisti. E cosi, per il decimo anno consecutivo, il Circuito Bresciacup giunge al termine della sua avventura a due ruote festeggiando assieme a tutti i suoi protagonisti con una grande e ricca cerimonia di premiazione.
Si terrà venerdì 26 settembre, a partire dalle ore 20:30, presso la piazza centrale del centro commerciale Le Porte Franche di Erbusco, il rinomato shopping center della Franciacorta bresciana che anche quest’anno ha voluto essere partner e sponsor d’eccezione del Circuito Bresciacup 2014. “Riproporremo la serata che l’anno scorso è stata tanto apprezzata per unicità ed originalità – commenta Enrico Andrini, coordinatore della Cup 2014 – saremo ospiti delle Porte Franche così da offrire ai bikers un contesto di premiazione in grado di espandere il pubblico oltre i soli addetti ai lavori.”
La serata di premiazione avverrà quindi mentre le attività commerciali del centro saranno ancora attive così che curiosi, passanti e molte altre persone estranee al mondo ed all’attività della mountain bike possano assistere incuriositi all’evento. Nel corso della serata ci saranno ospiti d’eccezione che saliranno sul palco per accogliere e premiare gli oltre 110 bikers che nel corso della stagione hanno raccolto risultati importanti. 15 saranno le categorie da premiare con altrettanti leader che indosseranno ufficialmente la maglia del primato 2014. Ma non finirà qui!
Molti altri premi speciali saranno consegnati e resi noti nei prossimi giorni grazie al prezioso supporto di tutti gli sponsor tecnici e partner che hanno reso possibile la decima edizione del Circuito Bresciacup, l’unico circuito dedicato agli appassionati della mountain bike che continua ad essere il punto di riferimento del ciclismo fuoristrada bresciano. “Sarà una cerimonia per i bikers – conclude Enrico Andrini – ma non una semplice premiazione, bensì una festa a 360º in cui tutti saranno protagonisti.”
Tutte le info e le classifiche generali definitive sono disponibili sul sito web ufficiale www.bresciacup.it e tante news e curiosità si possono trovare visitando la nostra pagina Facebook Circuito Bresciacup.