Eurobike 2014 – Briko

Briko si lancia nel futuro partendo dal suo nuovo simbolo, un vulcano in attività, che da oggi contraddistingue questo storico marchio italiano.  Tante le novità presentate in fiera.

Caschi Fuoco e Fuoco Winter

_DSC0010

Un casco per strada e cross country con tecnologia In Mold ed EPS di nuova generazione. Interno in polygiene e nuovo Roll-Fit Race. 22 fori di ventilazione. Versione invernale Winter. Peso: 270 grammi (280 grammi versione Winter).

Occhiali Stinger Evoluzione

_DSC0006

Le lenti Thrama e Nastek di ultima generazione caratterizzano questi occhiali, che oltre a garantire una protezione del 100% dai raggi UVA, UVB e UVC, garantiscono una protezione fino al 98,9% dalla dannosa luce blu, aumentando i contrasti e migliorando i tempi di reazione. Nasello regolabile, aste in gomma e un’ampia gamma cromatica di lenti, anche polarizzate e fotocromatiche.

Occhiali Lipari

_DSC0009

Caratterizzati dal sistema Slideblock, un sistema di sgancio rapido delle lenti che permette di far scorrere il pannello per liberare la lente, sganciarla e riattaccarla al frame.

_DSC0015

Anche questo modello di occhiale è dotato delle lenti Thrama e Nasteke anche qui un’ampia gamma cromatica di lenti, anche polarizzate e fotocromatiche.

Occhiali Panarea

Ultraleggero e ultraventilato, Panarea è l’occhiale tecnico più leggero della gamma, con soli 19 grammi di peso. Nasello e astine flessibili. Dotato di lenti Thrama, polarizzate e fotocromatiche.

Occhiali Alicudi

Solo 21 grammi per questo modello di occhiale, realizzato in TR90, frame circolare e areazione diretta delle astine. Dotato di lenti Thrama.

Maglia Pomice Jersey/Pantaloncini Pomice Dryarn BIB

Maglia in tessuto superleggero con cuciture piatte. Struttura del tessuto “a navetta” per la protezione dal vento. Tasca con zip invisibile. Loghi reflex.

_DSC0018

Pantaloncini in tessuto navetta stretch. Bretelle in Dryarn Seamless a punti differenziati. Dryarn è una microfibra ultraleggera in polipropilene che fornisce termoregolazione, traspirabilità e rapida asciugatura. Fondello extreme air naked gel. Fondo laserato con silicone.

Infrarosso Seamless Jersey/Infrarosso Naked Seamless BIB/Infrarosso Seamless BIB

_DSC0017

Maglia e pantaloncini caratterizzati dalla nuova tecnologia Far Infrared, che grazie alle nuove fibre Emana permette una migliore termoregolazione, un recupero più veloce, un effetto raffreddamento, comfort nel movimento e aumento dell’ossigenazione del sangue.

_DSC0019

Il tutto abbinato alla tecnologia Seamless, che evita le cuciture nella costruzione del capo.

Krono Infrarosso Jersey/Krono BIB

Completo maglia/pantaloncino. Maglia in tessuto con tecnologia Far Infrared. Pantaloncino in Lycra operata.

Fondello Dryarn Pad Inner Pants Man/Lady

Fondello con tecnologia Seamless: zero cuciture, punti di areazione, strutture 3D differenziate. Sia in versione maschile che femminile.

 

www.briko.com