Juri Zanotti ha fatto sapere tramite i suoi canali social che dal prossimo anno non correrà più per il KTM Protek Elettrosystem.

Con queste parole Juri ha ringraziato il team: “Una semplice parola che racchiude perfettamente tutta la mia gratitudine per un team che ha sempre creduto in me. Con voi ho ritrovato una grande serenità mentale e la consapevolezza nei miei mezzi. Abbiamo perso e vinto insieme. Abbiamo festeggiato le vittorie e imparato a rialzarci dalle sconfitte. Non mi scorderò mai dei bei momenti trascorsi insieme. Ora, per me, inizia un nuovo capitolo. Sono davvero contento di poter fare un passo così importante ed è anche merito vostro. Un grazie a tutto il team: dirigenti, accompagnatori, atleti, sponsor e chiunque abbia passato un po’ di tempo con noi. Vi porterò sempre nel mio cuore.

Adesso si attende di sapere per quale team Juri correrà il prossimo anno. La frase “Sono davvero contento di poter fare un passo così importante ed è anche merito vostro.” farebbe presagire un passaggio ad un team di caratura internazionale.

Dagli ultimi post sul profilo Instagram del team Absolute Absalon – BMC ci viene in mente che Juri ha corso la Cape Epic per il team francese, in coppia con Filippo Colombo. Che si sia trattato di qualcosa di più di una semplice gara?

Probabilmente lo sapremo a breve, ma voi restate sintonizzati e nel frattempo se volete potete leggervi la nostra intervista a Juri Zanotti di qualche tempo fa.