Il Marin Museum of Bicycling & Mountain Bike Hall of Fame ha presentato i candidati alla Hall of Fame 2021, tra coloro che hanno dato un contribuito importante alla pratica della mountain bike. Tra questi candidati non ci stupisce trovare anche i nomi di Rachel Atherton e Darren Berrecloth.

Rachel Atherton, la più giovane dei tre Atherton ha vinto la sua prima gara Elite di Coppa del Mondo downhill nel lontano 2006, vincendo poi un totale di 39 gare di Coppa del Mondo, sei titoli di Coppa del Mondo. Una carriera costellata, però, anche da molti infortuni, con ben 12 interventi chirurgici che dimostrano quanto sia alta la sua passione e dedizione a questo sport. Attualmente si sta godendo la nascita del suo primo figlio, ma siamo sicuri di rivederla a breve sui campi di gara.

Darren Berrecloth è cresciuto nella scena freeride del North Shore. È stato uno dei primi ad esportare i trick dalla BMX alla mountain bike, partecipando come protagonista in diversi film di freeride. Ha conquistato due podi alla Red Bull Rampage oltre che diversi successi in eventi slopestyle.