La Deltos Cup – Biciscout edizione 2021 è giunta alla conclusione, seppur inaspettata e in anticipo di una tappa rispetto alle previsioni. Con la prova di Garda (VR) cancellata a poche ora dall’appuntamento, il circuito ha già salutato la stagione, ed ha già virtualmente nominato i suoi vincitori. Visto e considerato che non ci è potuti incontrare sulla sponda veneta del Benaco, il circuito vuole comunque celebrare quanti hanno animato l’annata appena trascorsa.
La data da segnare sul calendario è quella di sabato 20 novembre, il luogo invece è quello “storico” per le kermesse firmate Green Devils Team, ossia il centro congressi Ca’ Vecchia di Sasso Marconi (BO). Nell’occasione, i leader saranno vestiti con la maglia firmata Vifra, mentre i migliori dieci di ogni categoria saranno premiati con prodotti tecnici – e non solo – offerti dai partner del circuito. Premi anche per le migliori dieci società, con la speciale classifica che ha visto il trionfo – mai realmente messo in discussione – dello IEMA MTB Team, col New Motor Bike e il Biciscout Racing Team a completare il podio.
Oltre a festeggiare l’anno della ripartenza, nell’occasione saranno svelate le prime novità relative stagione 2022, che – nella speranza di tutti – dovrebbe essere quella del ritorno alla completa normalità.
Info: pagina Facebook e sito web (dove si trovano le classifiche complete).
Di seguito il riepilogo i vincitori finali:
Classifica per categoria:
Categoria Elmt: Ivan Lolli – ASD Emilia Corse
Categoria M1: Daniele Giovannini – Team Due ruote Bologna
Categoria M2: Alessandro Masi – Matese Racing ASD
Categoria M3: Dario Persich – Vee Tire Co Team Race
Categoria M4: Andrea Ferrari – ASD Chero Group Team Sfrenati
Categoria M5: Davide Serri – DNA Bike
Categoria M6: Fabrizio Camaggi – Vee Tire Co Team Race
Categoria M7: Stefano Merzi – ASD WWB
Categoria M8: Fabio Battistini – Iema MTB Team
Categoria Donne: Debora Lana – Biciscout Racing Team
Classifica dei team:
1) Iema MTB Team – 206 punti
2) New Motor Bike – 81 punti
3) Biciscout Racing Team – 80 punti
3) Team Benetti – 69 punti
5) Team Verniabike – 66 punti