A Roccafranca è tutto pronto per la sesta edizione della gara di cross country organizzata dal G. S. Roccabilly. Una mattinata di sport in perfetto stile “fun & race”, dove il puro agonismo di un percorso quasi completamente sterrato lungo il fiume Oglio lascia spazio anche al divertimento del terzo tempo con ricche lunch bag e birra alla spina.
Il tracciato di gara (11km per 50m positivi) offre lunghi single track veloci da guidare e strappetti sulle coste del fiume; sarà da percorrere 3 volte (Junior, M8 e donne 2 giri) con partenza in Via Gerre e ritrovo presso il centro sportivo di Roccafranca, in piazzale Gandhi.
Non avendo ancora superato completamente la pandemia, sarà obbligatoria l’autocertificazione (scaricabile dal sito franciacortaogliocup.it) e la prova della temperatura al check-in.
Anche il classico ristoro finale sarà sostituito dalle borsine individuali consegnate a ciascun concorrente al termine della gara, quando verrà reso il chip. A completare la festa e reintegrare le fatiche della gara ci sarà il della fresca birra alla spina, verrà dato un buono a ciascun ciclista.
Ancora non ti sei iscritto? Affrettati su franciacortaogliocup.it! Sino al sabato alle ore 12 il costo di iscrizione è di 15€; la domenica, direttamente al check-in, la quota diventa di 20€!