Aperte le iscrizioni alla XC Parco del Po e del Morbasco

Sono aperte le iscrizioni alla 14° edizione della XC PARCO DEL PO E DEL MORBASCO, gara di mtb per agonisti master e per non tesserati che si svolgerà il prossimo 1° novembre a Gerre Dè Caprioli (CR); di seguito alcune info utili:

Da quest’anno le iscrizioni potranno essere eseguite solo ed esclusivamente presso TAG RACER, www.tagracer.com/default.asp

E’ obbligatoria la pre iscrizione, non saranno accettate iscrizioni la mattina stessa.

Le pre iscrizioni chiuderanno al raggiungimento dei 200 partecipanti o in data 30/10/2021 alle ore 24:00.

I partecipanti tesserati FCI dovranno regolarizzare l’iscrizione tramite fattore k, – Gara agonistica ID 159656 – Pedalata ecologica ID 159658.

Non saranno accettate le sole iscrizioni su fattore k e non saranno accettate le iscrizioni senza il versamento della relativa quota.

I partecipanti dovranno consegnare apposita autodichiarazione covid il giorno della manifestazione per poter ritirare la tabella porta numero.

Per le società che effettueranno le iscrizioni cumulative ogni n°5 (cinque) iscritti sarà riconosciuta n°1 iscrizione gratuita (n°5 iscrizioni n°1 gratuita, n°10 iscrizioni n°2 gratuite, n°15 iscrizioni n°3 gratuite ecc. ecc….)

I minorenni potranno partecipare alla pedalata non competitiva, previo accompagnamento di un genitore o di chi ne fa le veci.