Il sistema Flight Attendant elimina la complessità delle sospensioni per alzare il livello della vostra esperienza in bici.

La nostra incessante ricerca della semplicità è guidata da un solo obiettivo: farvi esprimere tutte le vostre potenzialità nella guida.  

FLIGHT ATTENDANT

L’unico sistema automatico per le sospensioni che ascolta il rider e risponde in tempo reale. Il Flight Attendant utilizza una serie di sensori che leggono gli input del rider e del terreno per anticipare la perfetta posizione delle sospensioni, permettendovi di andare più veloci, di pedalare più a lungo e spendere meno energie per regolare le vostre sospensioni e più tempo per concentrarsi su cosa conta di più: la gioia immensa di andare in bici.
VOLIAMO.

FLIGHT ATTENDANT TECNOLOGIA SRAM AXS

L’impareggiabile interfaccia che aspettavate. Comunicazione impeccabile tra i componenti. Magnifico progetto senza cavi, realizzato in modo impeccabile per scomparire.

IL SISTEMA FLIGHT ATTENDANT SENTE PRIMA

Una serie di sensori sulla vostra forcella, sull’ammortizzatore posteriore e sulla guarnitura lavora all’unisono per rilevare ogni urto, ogni movimento e ogni colpo di pedale. Il Flight Attendant è l’unico sistema automatico per le sospensioni che ascolta il rider e disegna in tempo reale lo schema dell’esperienza completa di guida.

È TUTTA SCIENZA.  SEMBRA UNA MAGIA

Sviluppato sull’esperienza di migliaia di chilometri percorsi in tutto il mondo, l’algoritmo del Flight Attendant è progettato scientificamente per fare le cose complicate al posto vostro. Analizza il costante flusso di dati che cambiano ogni momento per anticipare il settaggio perfetto delle sospensioni a seconda delle esigenze del rider e del tracciato.

PIÙ LONTANO, PIÙ VELOCI

La vostra robusta bici da enduro si trasforma per le più lunghe salite. La vostra bici da trail biking diventa efficiente come un destriero da Coppa del Mondo di cross country. La massima efficienza per ogni colpo di pedale, per ogni variazione del baricentro e per qualsiasi micro aggiustamento che si compie, l’energia non viene sprecata. Il Flight Attendant capitalizza ogni singolo grammo di energia che si impiega, ottimizzando le vostre sospensioni e migliorando al massimo le prestazioni della vostra bici, il tutto mentre si pedala. Potrete pedalare per più tempo, con una velocità superiore e sfuttando meglio gli sforzi.

EFFICIENZA SU RICHIESTA

Nella modalità Auto Mode, il Flight Attendant calcola ogni input e manda i suoi ordini alla forcella e all’ammortizzatore posteriore compatibili AXS per farli reagire istantaneamente. Fa le cose complicate al posto vostro. Le vostre sospensioni si trovano sempre nella corretta posizione nel momento opportuno, cambiando automaticamente le posizioni della compressione tra Open, Pedal e Lock prima che un solo pensiero vi attraversi la mente.

La vita non è bianco oppure nero, né così semplice come acceso/spento. Spesso l’equilibrio si trova a metà da qualche parte. Il sistema a 3 posizioni permette al rider più scelta e una migliore efficienza in più situazioni. Con le posizioni della compressione Open, Pedal e Lock, l’algoritmo del Flight Attendant calcola la migliore risposta per il terreno, offrendo nello stesso tempo il giusto livello di supporto e comfort.

OPEN

Nell’attimo in cui spingete la vostra bici in discesa oppure quando la gomma subisce un notevole impatto, la posizione Open permette alle sospensioni di utilizzare tutta la corsa disponibile ammortizzando con fluidità, pronta per assorbire il successivo grosso impatto.

PEDAL

L’efficienza al suo meglio. La posizione Pedal irrigidisce le vostre sospensioni proprio il giusto per mantenere la trazione, ridurre il movimento eccessivo delle sospensioni e trasmettere nel modo migliore l’energia impiegata.

LOCK

La potenza sui pedali. Nella posizione Lock, le sospensioni sono regolate nella loro posizione più rigida per massimizzare lo sforzo quando si spinge sulle lunghe salite.

FLIGHT ATTENDANT IN MODALITÀ MANUALE

In quelle rare occasioni in cui si preferisce fare a meno della modalità Auto del Flight Attendant, se ce ne fosse bisogno, il controllo è sempre possibile. Disabilitate la modalità Auto Mode e passate a scegliere tra le modalità per le sospensioni. La modalità manuale si può attivare attraverso il modulo di controllo del Flight Attendant oppure con la pressione sul pulsante preassegnato del controller sinistro a due pulsanti RockShox AXS.

FLIGHT ATTENDANT IN MODALITÀ OVERRIDE

La scorciatoia per la vostra posizione preferita delle sospensioni. Spingendo e tenendo premuto il pulsante preassegnato sul vostro controller AXS, la modalità Override disattiva la modalità Auto e modifica il sistema attivando la vostra modalità Override preferita: Open, Pedal oppure Lock. Dopo la tirata spingendo a tutta, oppure quando preferite, premete lo spesso pulsante per riattivare la modalità Auto e non perderete un colpo.

A CASA SANI E SALVI

Realizzato per non avere problemi. Se nel sistema accade qualcosa, come una batteria molto scarica, la modalità Safe Mode regola le sospensioni automaticamente nella posizione Open, in modo di poter tornare a casa sani e salvi per ricaricare.

REGOLAZIONE DEL FLIGHT ATTENDANT

Il Bias Adjust vi permette di modificare in maniera fine come debba rispondere la modalità Auto del Flight Attendant a seconda del vostro personale stile di guida e delle vostre preferenze. Il sistema viene regolato in fabbrica giusto a metà: a zero, per un bilanciamento efficace di tutte e tre le posizioni delle sospensioni. A seconda dello stile personale di guida, la regolazione agisce sul sistema Flight Attendant per guidare la posizione delle sospensioni su Open oppure su Lock. 

Quando si modifica il sistema verso Lock (+1 o +2), il Flight Attendant agisce sul miglioramento dell’efficienza del rider ad ogni colpo di pedale con la preferenza del sistema il più spesso possibile verso le posizioni più rigide, Lock o Pedal. Quando si modifica verso Open (-1 o -2), il sistema prevederà una risposta più morbida e favorirà più frequentemente la posizione Open per una condotta generalmente più assorbente. Non c’è “giusto” o “sbagliato”, il Bias Adjust serve a scegliere e regolare in modo accurato la risposta del sistema per andare meglio incontro al vostro stile. Effettuate le regolazioni quando volete attraverso il modulo di controllo del Flight Attendant oppure cliccate semplicemente sull’app AXS.

REGOLAZIONE DELLA COMPRESSIONE ALLE BASSE VELOCITÀ DEL FLIGHT ATTENDANT

Modificate la forcella e l’ammortizzatore per le prestazioni e la risposta desiderata con le dieci posizioni della compressione alle basse velocità. Regolabile in ogni posizione attraverso il modulo di controllo del Flight Attendant oppure con l’app AXS.

AL CENTRO DI TUTTO C’È L’APP

Compatibilità AXS e personalizzazione totale. Il Flight Attendant fa parte integrante dell’ecosistema AXS. Utilizzate l’app SRAM AXS per regolare il settaggio del vostro intero sistema AXS, compreso il Flight Attendant. Create un profilo della bici, personalizzate i comandi, verificate lo stato della batteria e aggiornate il firmware direttamente dal vostro telefono.

PRONTI AD USCIRE IN BICI: IL SET UP INIZIALE

Appena fuori dalla scatola oppure dal vostro rivenditore di fiducia, effettuare il set up è semplice. Accoppiate i componenti AXS, fate il set up della vostra forcella e dell’ammortizzatore posteriore, calibrate il sistema Flight Attendant e siete pronti! Il Flight Attendant si ricorda tutto. La volta successiva sarete già pronti per l’uscita.

IL MODULO DI CONTROLLO DEL FLIGHT ATTENDANT

SI tratta del cuore del sistema. Il modulo di controllo del Flight Attendant è all’interno della vostra forcella, registra i dati dai sensori, analizza gli input del sentiero e del rider e comanda i vostri componenti Flight Attendant. Posizionato a portata di mano, il modulo di controllo rende facile la regolazione e la modifica accurata direttamente sul campo.

I PRODOTTI

PIKE ULTIMATE FLIGHT ATTENDANT

La Pike Ultimate è stata realizzata per le lunghe uscite epiche. Completata adesso dal Flight Attendant, vedremo fino a dove potrà arrivare. La Pike Ultimate Flight Attendant presenta un nuovo aspetto ultraleggero, il rapporto corsa/rigidità ottimizzato e nuove funzionalità da rimanere a bocca aperta.  Progettata per i trail rider che non scendono a compromessi in quanto a caratteristiche o prestazioni.

LYRIK ULTIMATE FLIGHT ATTENDANT

La Lyrik Ultimate Flight Attendant segna un nuovo riferimento per la resistenza e l’efficienza delle forcelle da all-mountain. Presenta una nuova struttura superconcentrata più leggera ma sempre criticamente rigida con le prestazioni leggendarie e la versatilità tipiche della Lyrik.

ZEB ULTIMATE FLIGHT ATTENDANT

Con il Flight Attendant, la ZEB Ultimate ridefinisce il limite di dove si può arrivare con le bici da enduro. Lunga nella corsa ma a corto di scuse, la ZEB Ultimate Flight Attendant presenta una struttura aggiornata con ancora più funzioni.

I NUOVI BUTTERCUP

Dischi in materiale ad alto assorbimento e per la riduzione delle vibrazioni… ma ci piace chiamarli ButterCup. I ButterCup fermano il 20 per cento delle vibrazioni indesiderate prima che raggiungano le vostre mani. I supporti dorati al termine della sezione idraulica e della cartuccia ad aria contengono due dischi in gomma che assorbono le vibrazioni ad alta frequenza prima che passino nella forcella e arrivino al manubrio. I ButterCup riducono in linea generale la fatica sulle mani e sulle braccia e vi lasciano più freschi per un migliore controllo sul sentiero.

LI TROVATE SULLA:

Pike Ultimate Flight Attendant
Lyrik Ultimate Flight Attendant
ZEB Ultimate Flight Attendant

IL NUOVO CHARGER FLIGHT ATTENDANT

L’idraulica elettronica Charger Flight Attendant offre la regolazione automatica della compressione su tre posizioni (Open/Pedal/Lock) con 10 click di registro indipendente della compressione alle basse velocità e 20 click di registro del rebound.

LO TROVATE SULLA:

Pike Ultimate Flight Attendant
Lyrik Ultimate Flight Attendant
ZEB Ultimate Flight Attendant

IL NUOVO DEBONAIR+

Il DebonAir+ è realizzato per raggiungere il perfetto bilanciamento di ciò che vuole il rider: risposta supermorbida sui piccoli urti, migliore supporto lungo l’escursione e un’altezza generalmente superiore per affrontare con più fiducia le sezioni ripide.

LO TROVATE SULLA:

Pike Ultimate Flight Attendant
Lyrik Ultimate Flight Attendant
ZEB Ultimate Flight Attendant

LE NUOVE VALVOLE DI SOVRAPPRESSIONE

Le valvole di sovrappressione eliminano l’eccesso di aria indesiderata che si forma nei foderi a causa della variazione dell’altitudine o della temperatura. Con la pressione di un pulsante, le valvole di sovrappressione ripristinano il bilanciamento della pressione nei foderi per una sensibilità ottimale e una risposta superlativa della forcella.

LE TROVATE SULLA:

Pike Ultimate Flight Attendant
Lyrik Ultimate Flight Attendant
ZEB Ultimate Flight Attendant

RIDUTTORI DELLA RIGIDITÀ

L’utilizzo dei Torque Cap aumenta del 5 per cento la rigidità torsionale delle nostre forcelle. Ma se non vi interessa la “rigidità libera”, tutte le forcelle Flight Attendant presentano adesso la possibilità di utilizzare un terminale standard del mozzo attraverso un adattatore avvitato. Per quelli che scelgono la risposta della rigidità libera, gli adattatori terminali del mozzo sono facili da montare.

MODULO MOTORIZZATO AMMORTIZZATORE FLIGHT ATTENDANT

L’ammortizzatore posteriore, misurando e leggendo in tempo reale gli input del terreno, gioca un ruolo importante nel permettere la migliore esperienza del sistema Flight Attendant.

SUPER DELUXE ULTIMATE FLIGHT ATTENDANT

Il Super Deluxe Ultimate Flight Attendant è stato realizzato per bilanciare l’efficienza in salita con le rinomate prestazioni in discesa. La nuova idraulica elettronica a 3 posizioni RCT3 Flight Attendant offre un controllo migliore sia mentre si pedala sia nelle discese impegnative e sfrenate.

SENSORE DI PEDALATA FLIGHT ATTENDANT

Il sensore di pedalata integrato nella guarnitura riceve gli input della pedalata in tempo reale, avvertendo il modulo di controllo del momento in cui iniziate a pedalare (o smettete).

GUARNITURA SRAM XX1 / X01 FLIGHT ATTENDANT

Le nuove XX1 e X01 Eagle Flight Attendant carbon tuned sono le nostre guarniture più leggere, più rigide e più resistenti che abbiamo mai fatto. Sono compatibili con SRAM AXS ed equipaggiate da un piccolo sensore di pedalata che legge gli input del rider in tempo reale, avvertendo il modulo di controllo Flight Attendant del momento in cui vi muovete.

CONTROLLER SINISTRO A DUE PULSANTI ROCKSHOX AXS

Sfruttate la potenza dell’AXS con il tocco di un dito. Il nuovo controller sinistro a due pulsanti RockShox migliora ancora le vostre uscite con la nuova e potente tecnologia Flight Attendant. Spostatevi attraverso le posizioni della sospensione, attivate la modalità Override e azionate il reggisella telescopico RockShox Reverb AXS con due pulsanti.

“Significa prendere una bici e migliorare le sue prestazioni senza nessuna interazione da parte del rider.  Sempre perfetta e pronta ad aiutarvi”.  – GEOFF NICHOLS, Advanced Development

“Abbiamo messo il Flight Attendant sulle bici delle persone e le persone hanno iniziato a scegliere i vari settaggi. Fa andare veramente più veloci”. 

– Joe Schoolcraft Software Engineer

“Il Flight Attendant è per chi fa mountain bike. Se davvero vi piace andare in bici, avere il massimo in ogni uscita che fate, il Flight Attendant è fatto apposta per voi”. – Jon Cancellier

SPECIFICHE PRODOTTI

PIKE ULTIMATE FLIGHT ATTENDANT

FS-PIKE-UFA-C1

Diametro ruota27.5”, 29”
Corsa (mm)120mm, 130mm, 140mm
IdraulicaCharger Flight Attendant con ButterCups
MollaDebonair+
Offset37mm (27.5”), 44mm (27.5”, 29”)
SteliAlluminio 35mm

* I prodotti Flight Attendant per le sospensioni sono disponibili solo come sistema fatto di tre parti: forcella, ammortizzatore posteriore e guarnitura.

CARATTERISTICHE:

  • NOVITÀ Compatibile AXS e senza cavi, il Flight Attendant è parte integrante dell’ecosistema SRAM AXS, meticolosamente realizzato per scomparire.
  • NOVITÀ L’idraulica elettronica Charger Flight Attendant offre la regolazione automatica della compressione su tre posizioni (Open/Pedal/Lock) con registri indipendenti della compressione alle basse velocità e del rebound.
  • NOVITÀ Struttura da 35mm a suo agio sui sentieri: rigida il giusto, divertente e leggera, molto leggera.
  • NOVITÀ I ButterCup fermano il 20 per cento delle vibrazioni ad alta frequenza. La riduzione di queste vibrazioni diminuisce enormemente la fatica alle mani e alle braccia, lasciandovi freschi per un controllo migliore.
  • NOVITÀ Il DebonAir+ è realizzato per raggiungere il perfetto bilanciamento di ciò che vuole davvero il rider: risposta supermorbida sui piccoli urti, volume dell’aria maggiorato per aumentare il supporto lungo l’escursione e un’altezza generalmente superiore per affrontare con più fiducia le sezioni ripide.
  • NOVITÀ Le boccole Ultimate migliorano la sovrapposizione della forcella diminuendo l’attrito ed offrendo la risposta più fluida possibile.
  • NOVITÀ Le valvole di sovrappressione eliminano l’eccesso di aria indesiderata che si forma nei foderi a causa della variazione dell’altitudine o della temperatura. Con la pressione di un pulsante, le valvole di sovrappressione ripristinano la risposta superlativa della forcella.
  • NOVITÀ Il lubrificante Maxima Plush Dynamic Suspension riduce l’attrito e migliora le prestazioni della forcella uscita dopo uscita.
  • NOVITÀ Adattatori a vite torque cap ora inclusi per utilizzare i terminali standard del mozzo.
  • NOVITÀ Leggera testa lavorata a macchina e anodizzata con un aspetto fantastico e una lunga durata.
  • NOVITÀ Pacchetto grafiche Flight Attendant Signature
  • NOVITÀ Compatibilità con il nuovo parafango RockShox premium corto (il parafango RockShox a vite viene venduto a parte).
  • NOVITÀ Utilizza la stessa batteria di tutti gli altri componenti compatibili SRAM AXS.
  • NOVITÀ Il sistema Flight Attendant è completamente impermeabile all’acqua e alla polvere secondo lo standard IP69K
  • Le tenute SKF a bassissimo attrito permettono performance della forcella che durano nel tempo e migliorano il feeling generale della sospensione.
  • Il fluido idraulico Maxima Plush riduce gli attriti e diminuisce il rumore del sistema.

LYRIK ULTIMATE FLIGHT ATTENDANT

FS-LYRK-UFA-D1

Diametro ruota27.5”, 29”
Corsa (mm)140mm, 150mm, 160mm
IdraulicaCharger Flight Attendant con ButterCups
MollaDebonair+
Offset37mm (27.5”), 44mm (27.5”, 29”)
SteliAlluminio 35mm

* I prodotti Flight Attendant per le sospensioni sono disponibili solo come sistema fatto di tre parti: forcella, ammortizzatore posteriore e guarnitura.

CARATTERISTICHE:

  • NOVITÀ Compatibile AXS e senza cavi, il Flight Attendant è parte integrante dell’ecosistema SRAM AXS, meticolosamente realizzato per scomparire.
  • NOVITÀ L’idraulica elettronica Charger Flight Attendant offre la regolazione automatica della compressione su tre posizioni (Open/Pedal/Lock) con registri indipendenti della compressione alle basse velocità e del rebound.
  • NOVITÀ Struttura da 35mm con l’obiettivo dell’all-mountain: rigida il giusto, efficiente e progettata per eliminare più peso possibile.
  • NOVITÀ I ButterCup fermano il 20 per cento delle vibrazioni ad alta frequenza. La riduzione di queste vibrazioni diminuisce enormemente la fatica alle mani e alle braccia, lasciandovi freschi per un controllo superiore.
  • NOVITÀ Il DebonAir+ è realizzato per raggiungere il perfetto bilanciamento di ciò che vuole davvero il rider: risposta supermorbida sui piccoli urti, volume dell’aria maggiorato per aumentare il supporto lungo l’escursione e un’altezza generalmente superiore per affrontare con più fiducia le sezioni ripide.
  • NOVITÀ Le boccole Ultimate migliorano la sovrapposizione della forcella diminuendo l’attrito ed offrendo la risposta più fluida possibile.
  • NOVITÀ Le valvole di sovrappressione eliminano l’eccesso di aria indesiderata che si forma nei foderi a causa della variazione dell’altitudine o della temperatura. Con la pressione di un pulsante, le valvole di sovrappressione ripristinano la risposta superlativa della forcella.
  • NOVITÀ Il lubrificante Maxima Plush Dynamic Suspension riduce l’attrito e migliora le prestazioni della forcella uscita dopo uscita.
  • NOVITÀ Adattatori a vite torque cap ora inclusi per utilizzare i terminali standard del mozzo.
  • NOVITÀ Leggera testa lavorata a macchina e anodizzata con un aspetto fantastico e una lunga durata.
  • NOVITÀ Pacchetto grafiche Flight Attendant Signature
  • NOVITÀ Compatibilità con il nuovo parafango RockShox premium corto (il parafango RockShox a vite viene venduto a parte).
  • NOVITÀ Utilizza la stessa batteria di tutti gli altri componenti compatibili SRAM AXS.
  • NOVITÀ Il sistema Flight Attendant è completamente impermeabile all’acqua e alla polvere secondo lo standard IP69K
  • Le tenute SKF a bassissimo attrito permettono performance della forcella che durano nel tempo e migliorano il feeling generale della sospensione.
  • Il fluido idraulico Maxima Plush riduce gli attriti e diminuisce il rumore del sistema.

ZEB ULTIMATE FLIGHT ATTENDANT

FS-ZEB-UFA-A2

Diametro ruota27.5”, 29”
Corsa (mm)150mm, 160mm, 170mm, 180mm, 190mm
IdraulicaCharger Flight Attendant con ButterCups
MollaDebonair+
Offset38mm (27.5”), 44mm (27.5”, 29”), 51mm (29”)
SteliAlluminio 38mm

* I prodotti Flight Attendant per le sospensioni sono disponibili solo come sistema fatto di tre parti: forcella, ammortizzatore posteriore e guarnitura.

CARATTERISTICHE:

  • NOVITÀ Compatibile AXS e senza cavi, il Flight Attendant è parte integrante dell’ecosistema SRAM AXS, meticolosamente realizzato per scomparire.
  • NOVITÀ L’idraulica elettronica Charger Flight Attendant offre la regolazione automatica della compressione su tre posizioni (Open/Pedal/Lock) con registri indipendenti della compressione alle basse velocità e del rebound.
  • Struttura da 38mm che offre elevate prestazioni e non accetta scuse, rigida il giusto, efficiente e progettata per eliminare più peso possibile.
  • NOVITÀ I ButterCup fermano il 20 per cento delle vibrazioni ad alta frequenza. La riduzione di queste vibrazioni diminuisce enormemente la fatica alle mani e alle braccia, lasciandovi freschi per un controllo migliore.
  • NOVITÀ Il DebonAir+ è realizzato per raggiungere il perfetto bilanciamento di ciò che vuole davvero il rider: risposta supermorbida sui piccoli urti, volume dell’aria maggiorato per aumentare il supporto lungo l’escursione e un’altezza generalmente superiore per affrontare con più fiducia le sezioni ripide.
  • NOVITÀ Il DebonAir+ è realizzato per raggiungere il perfetto bilanciamento di ciò che vuole davvero il rider: risposta supermorbida sui piccoli urti, volume dell’aria maggiorato per aumentare il supporto lungo l’escursione e un’altezza generalmente superiore per affrontare con più fiducia le sezioni ripide.
  • NOVITÀ Le valvole di sovrappressione eliminano l’eccesso di aria indesiderata che si forma nei foderi a causa della variazione dell’altitudine o della temperatura. Con la pressione di un pulsante, le valvole di sovrappressione ripristinano la risposta superlativa della forcella.
  • NOVITÀ Il lubrificante Maxima Plush Dynamic Suspension riduce l’attrito e migliora le prestazioni della forcella uscita dopo uscita.
  • NOVITÀ Adattatori a vite torque cap ora inclusi per utilizzare i terminali standard del mozzo.
  • NOVITÀ Pacchetto grafiche Flight Attendant Signature
  • NOVITÀ Utilizza la stessa batteria di tutti gli altri componenti compatibili SRAM AXS.
  • NOVITÀ Il sistema Flight Attendant è completamente impermeabile all’acqua e alla polvere secondo lo standard IP69K
  • NOVITÀ Le boccole migliorano la sovrapposizione della forcella diminuendo l’attrito ed offrendo la risposta più fluida possibile.
  • Leggera testa lavorata a macchina e anodizzata con un aspetto fantastico e una lunga durata.
  • Le tenute SKF a bassissimo attrito permettono performance della forcella che durano nel tempo e migliorano il feeling generale della sospensione.
  • Il fluido idraulico Maxima Plush riduce gli attriti e diminuisce il rumore del sistema.
  • Compatibilità con il nuovo parafango RockShox premium corto (il parafango RockShox a vite viene venduto a parte).

SUPER DELUXE ULTIMATE FLIGHT ATTENDANT

RS-SDLX-UAXS-C1

Lunghezza centro/centro / Corsa165×37.5(TR), 165×40(TR), 165×42.5(TR), 165×45(TR), 185×47.5(TR), 185×50(TR), 185×52.5(TR), 185×55(TR), 190×37.5, 190×40, 190×42.5, 190×45, 205×57.5(TR), 205×60(TR), 205×62.5(TR), 205×65(TR), 210×47.5, 210×50, 210×52.5, 210×55, 225×67.5(TR), 225×70(TR), 225×72.5(TR), 225×75(TR), 230×57.5, 230×60, 230×62.5, 230×65, 250×67.5, 250×70, 250×72.5, 250×75
IdraulicaRCT3 Flight Attendant con opzione
fondo corsa idraulico
Regolazione del reboundDigressivo, Lineare
Regolazione della compressioneH, L, L1, LC, M
Forza del lockout320, 380, 420
Boccole steloCuscinetto, senza bronzine, Standard, Trunnion
Boccole corpoCuscinetto, senza bronzine, senza bronzine 90 gradi, Standard, Standard 90 gradi
Disponibili due nuovi serbatoi dell’ariaProgressivo e Lineare

* I prodotti Flight Attendant per le sospensioni sono disponibili solo come sistema fatto di tre parti: forcella, ammortizzatore posteriore e guarnitura.

CARATTERISTICHE:

  • NOVITÀ Elimina la complessità delle sospensioni per alzare il livello delle vostra esperienza in bici. Il Flight Attendant utilizza una serie di sensori tarati finemente per leggere gli input del rider e del terreno e anticipare la posizione perfetta delle sospensioni, permettendovi di andare più distanti, più veloci e meglio di sempre.
  • NOVITÀ Compatibile AXS e senza cavi, il Flight Attendant è parte integrante del vostro ecosistema AXS. Tutto wireless, con le batterie intercambiabili. Utilizzate l’app SRAM AXS per regolare il settaggio del vostro intero sistema AXS, compreso il Flight Attendant.
  • NOVITÀ Idraulica elettronica RCT3 AXS™ con tre posizioni della compressione (Open/Pedal/Lock) e compressione alle basse velocità indipendente.
  • NOVITÀ Trovate la taratura perfetta per qualsiasi bici con le due nuove opzioni di serbatoio DebonAir+ entrambe con la possibilità di modificare il volume negativo dell’aria.
  • NOVITÀ In opzione, il controllo idraulico del fondo corsa permette di aumentare la risposta ammortizzante per prevenire il colpo secco per un’azione senza fine.
  • NOVITÀ Regolazione del rebound aumentata a 15 click
  • NOVITÀ La sovrapposizione delle boccole aumentata permette una notevole riduzione degli attriti per migliori prestazioni e sensazioni.
  • NOVITÀ Pacchetto grafiche opache Flight Attendant Series
  • Il fluido idraulico Maxima Plush riduce gli attriti e diminuisce il rumore del sistema.

GUARNITURA SRAM XX1 FLIGHT ATTENDANT

FC-XX-1FA-C3

Velocità11/12
Compatibilità movimento centraleTutti i movimenti SRAM MTB WIDE DUB, DUB:BSA73, PF89.5, PF92, PF30 MTB73, BB30 MTB73, BSA MTB68SP
Dentatura corone30, 32, 34, 36 denti
Lunghezza pedivelle165mm, 170mm, 175mm
Linea catena52.0mm, 55.0mm
Interfaccia asse movimentoDUB
Materiale coroneAlluminio
Giro bulloni (BCD)Direct Mount (DM)

* I prodotti Flight Attendant per le sospensioni sono disponibili solo come sistema fatto di tre parti: forcella, ammortizzatore posteriore e guarnitura.

CARATTERISTICHE:

  • Compatibile con SRAM AXS ed equipaggiato da un piccolo sensore di pedalata, il sensore di pedalata XX1/X01 AXS DUB interno alla guarnitura riceve i segnali della pedalata in tempo reale avvertendo il modulo di controllo Flight Attendant del momento in cui iniziate vi muovete.
  • La tecnologia DUB permette di creare la guarnitura più resistente, rigida e leggera sul mercato.
  • La corona X-SYNC 2 offre prestazioni più silenziose, con una migliore espulsione del fango ed eccezionale durata nel tempo.
  • Può essere utilizzata solo con il sistema completo Flight Attendant.

GUARNITURA SRAM X01 FLIGHT ATTENDANT

FC-X0-1FA-C3

Velocità11/12
Compatibilità movimento centraleTutti i movimenti SRAM MTB WIDE DUB, DUB:BSA73, PF89.5, PF92, PF30 MTB73, BB30 MTB73, BSA MTB68SP
Dentatura corone30, 32, 34, 36 denti
Lunghezza pedivelle165mm, 170mm, 175mm
Linea catena52.0mm, 55.0mm
Interfaccia asse movimentoDUB
Materiale coroneAlluminio
Giro bulloni (BCD)Direct Mount (DM)

* I prodotti Flight Attendant per le sospensioni sono disponibili solo come sistema fatto di tre parti: forcella, ammortizzatore posteriore e guarnitura.

CARATTERISTICHE:

  • Compatibile con SRAM AXS ed equipaggiato da un piccolo sensore di pedalata, il sensore di pedalata XX1/X01 AXS DUB interno alla guarnitura riceve i segnali della pedalata in tempo reale avvertendo il modulo di controllo Flight Attendant del momento in cui iniziate vi muovete.
  • La tecnologia DUB permette di creare la guarnitura più resistente, rigida e leggera sul mercato.
  • La corona X-SYNC 2 offre prestazioni più silenziose, con una migliore espulsione del fango ed eccezionale durata nel tempo.
  • Può essere utilizzata solo con il sistema completo Flight Attendant.

CONTROLLER SINISTRO A DUE PULSANTI ROCKSHOX AXS

EC-AXS-RKSX-A1

Funzioni di defaultReverb AXS, Flight Attendant Override
PosizioneSinistra
Punti di controlloDoppio, singolo
MorsettoDiscrete, MMX
Punti di controlloDue
Compatibile con gli strumenti ANT+No
Regolazione della levaNo
Multi-posizione
BatteriaCR2032
Colore (SL)Black
Peso (g)55 – 79

CARATTERISTICHE:

  • L’app AXS permette di personalizzare la configurazione, verificare la carica della batteria, aggiornare il firmware e fare ancora altre cose con tutti i componenti compatibili RockShox e SRAM AXS
  • Compatibile con il MatchMaker X
  • Il sistema è completamente impermeabile all’acqua e alla polvere secondo lo standard IP69K

sram.com