Nella Dolomiti Paganella Bike Area la stagione degli appassionati di mountain bike continua a ritmo serrato, senza sosta.
Anzi, questa è proprio la stagione migliore per sfruttare le splendide giornate di settembre, nelle quali le temperature sono più miti, le braccia e le gambe sono ormai allenate e i tracciati del Bike Park dell’area di Paganella, Fai e Molveno, sempre perfetti, puliti e differenti tra loro per livello e stile dei biker. Più di 80 Km di trail serviti da ben 9 impianti di risalita che, negli ultimi anni, sono riusciti a conquistare, tra gli appassionati, una fortissima reputazione proprio grazie alla cura con la quale vengono costruiti e mantenuti fino a fine stagione. E tutto questo per garantire il massimo divertimento sempre in totale sicurezza.
Cosa aspetti? Carica la tua bici in macchina e parti per raggiungere il Dolomiti Paganella Bike Park, aperto tutti i giorni fino al 26 settembre.
Dal 26 settembre al 10 ottobre rimarrà invece aperta tutti i giorni la Molveno Zone, mentre la Andalo e la Fai Zone rimarranno aperte tutti i weekend fino al 17 ottobre.
La Molveno Zone sarà infine l’ultima a chiudere. Si potrà infatti girare in bike park fino al 1 di novembre!
Non vuoi portare la bici? Troverai vari noleggi con nuovissime muscolari ed elettriche e tutti gli accessori necessari come il casco e le protezioni.
E per il Bike Pass? Anche quest’anno tutti i rider avranno la possibilità di acquistare il Bike Pass direttamente on-line, accedendo al sito e ritirandolo direttamente alla pick up Box o presso le biglietterie alle partenze degli impianti. Una comodità in più che vi permetterà di aver ancora più tempo per correre in tracciato! Info: Tickets & Bike Pass (dolomitipaganellabike.com)
Prima di partire ti consigliamo di guardare anche il sito Dolomiti Paganella Bike, mountain bike park, flow & freeride trails e tour in Trentino per avere tutte le informazioni utili alla miglior esperienza tra i nostri percorsi.
Scopri tutte le novità e rimani aggiornato su orari e trail su: www.dolomitipaganellabike.